|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
eurodisney
lo si visita tutto in un giorno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Non parlo per esperienza diretta, ma un mio caro amico ci e' andato l'anno scorso.. bhe in un giorno non e' riuscito a fare tutto.. poi non so, magari tu sei piu' svelto!!! comunque mi diceva che il prezzo di ingresso era alquanto esoso, pero' c'erano forti sconti per il secondo giorno..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Non penso sia possibile.
Almeno se intendi provare le varie attrazioni, fermarti a fare delle foto con i personaggi Disney e goderti la giornata rilassandoti. Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
no due sono il minimo sindacale., uno è tanto per dire che ci sei stato.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ci son stato che era appena aperto (avevo 7 anni, ora ne ho 20) e ci siam dovuti stare due giorni già all'epoca. Adesso ho letto da qualche parte che è grande il doppio.
Non perdetevi assolutamente la parata notturna dei personaggi... è una delle poche cose che ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
per vederlo, nel senso di girarlo a piedi si.
se vuoi fare le attrazioni e gustarti anche l' atmosfera del parco con i suoi negozi ed i suoi spettacoli direi due giorni minimo. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ci sono stato nel 96-97 e in 3 giorni qualcosa comunque l'abbiamo saltata
![]() il momento migliore era la sera verso le 6-7, nemmeno una coda ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
minimo minimo 3 giorni!!!
io sono andato a pasqua qualche anno fa e ti dico solo che per certe attrazzioni ho fatto la coda di circa 3 ore!! fatti due conti.... poi è bello stare di piu perche puoi girare con calma e non correre solo da una giostra all'altra... bisogna godersela piano piano e vivere in pieno l'atmosfera... io personalmente consiglierei di usare i primi 2 giorni per le attrazzioni e l'ultimo giorno per godersela e vedere tutti gli spettacoli e le parate che sono tantissimi! la parata notturna e i fuochi d'artificio, i laser e le luci sono una cosa indimenticabile e da soli valgono il prezzo d'ingresso
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.