|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Dell, sony, toshiba o... (calcoli statistici e navigazione)
Come ho già detto sono alla ricerca di un note che sostituisca il mio vecchio dell. vorrei un note "performante", e per il lavoro che faccio e per il fatto che dovrà durarmi a lungo (un tempo potevo cambiarmi pc ogni anno, l'ultimo ce l'ho da quasi 6 anni!) vorrei sicuramente un centrino 2 duo (a meno che a breve non esca qualcosa di nuovo per cui possa valere la pena aspettare), un display con una definizione ottima e abbondante, non la solita scarsa (è meglio lucido o opaco? io sono miope), 15', 15.4' o 17' (ma forse è troppo grosso?), un hd capiente (ma posso cambiarlo in seguito, un ammontare ragionevole di RAM).
il tutto però non deve costare troppo: diciamo al max 1500 o giù di lì, ma se meno è meglio. ero orientata su un Sony (ma ho letto che la definizione non è un granchè) o un toshiba o un non so che! adesso leggo qui che la dell produce ancora buone macchine e con un buon rapporto qualità prezzo (ma i pezzi di ricambio costano molto, troppo!). allora ho qualche domanda più precisa. Che mi dite dei Dell (differenze tra il precision e l'inspiron? il precision è il vecchio latitude?)? vale ancora la pena comprarli? insomma su che marca mi dovrei orientare? quale scheda video e quali altri componenti? quando dovrebbe uscire il successore del centrino 2 duo (come si chiamerà?) grazie per la vostra attenzione Ultima modifica di Iso : 07-02-2007 alle 01:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.