|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
HP Pavilion dv8252
ciao a tutti sono nuovo del forum,da circa un mese,ho acquistato un HP Pavilion dv8252 pagandolo 1.100 euro.Ecco la scheda tecnica:
AMD Turion 64 Mobile Tchnology ML-34 e cache L2 da 1MB(1,8 GHz) HP QuickPlay Disco rigido da 100 GB 4200 giri CD-RW/DVD-+RW/R 8x con supporto Double Layer Pioneer DVR-K15 2048 MB Ram DDR a 333 MHz 2 Dimm ATI RADEON XPRESS 200M con 128MB di ram DDR dedicata Lettore di schede di memoria digitali 6 in 1 Slot per ExpressCard/PC Card 54 Slot per PC card PCMCIA Tipo I/II Porta di espansione 2 Diplay panoramico WXGA+ BrightWiev ad alta definizione da 17 pollici Batteria agli ioni di litio a 8 celle (63 Wh) WLAN 802.11a/b/g 54g Telecomando mobile HP Mettendo da parte la scheda video,perchè per giocare uso una xbox 360, mi pare di aver acquistato un ottimo prodotto.Anche se con half-life 2 se la cava benino.Tra l'altro era l'unico portatile che con quel prezzo montava 2 giga di ram ed avere 100 giga di disco rigido.Secondo voi,ho acquisato un buon prodotto?E' il mio primo portatile!!Vorrei chiedervi un'altra cosa,in mezzo al backup dei programmi ho trovato anche i file di installazione del bluetooth e del wi-fi,ma non mi pare di averli integrati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Per il bluetooth non saprei.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.