|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Foglio rosa per moto 125
Ciao a tutti
![]() tra un paio di settimane mi devo prendere una moto 125 e attualmente ho solo il patentino per il 50 e ho appena compiuto 17anni. volevo prendermi il foglio rosa per potermi impratichire con la 125 e poi poter fare l'esame (sia pratico che teorico). ora vorrei sapere se qualcuno di voi sa la procedura esatta per richiedere il foglio rosa,dove bisogna recarsi,quanto ci vuole...ecc... grazie dell'aiuto ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
vai in autoscuola? fanno tutto loro!
risparmi e vai in motorizzazione? devi pagare dei bollettini e compilare qualche documento e fare una visita medica da prenotare all' USL, però spendi 70 contro i 250-300 che vuole una scuola guida. ti danno un folgio con le prove da fare all' esame, visto che non hai la patente B devi fare anche la teoria, non so cosa cambia a livello di costo. RS, Mito o un qualche enduro motard ?? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
penso che andrò alla motorizzazione...
quindi basta andare a chiedere alla motorizzazione come fare per avere il foglio rosa?tu hai fatto così? comunque mi sto prendendo una derbi gpr 125 nude nera. ![]() mi piace moltissimo,perchè adoro le naked e comunque ci sono anche salito in concessionaria ed è davvero comoda,ma mi piacciono anche le supersport,però attualmente non le ho considerate,perchè quelle che ho provato (rs50-mito)sono un pò troppo scomode per me che la moto la userei abbastanza(adesso ho da 1anno e mezzo un nrg power...) grazie dell'aiuto ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
ank'io dovrò prendere presto il foglio rosa!!! mi sto facendo l'rs!!!!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.