|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/altre/19187.html
E' questo il nuovo record raggiunto dalla console di vecchia generazione di Sony. Battuta la prima PlayStation. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
forse perchè è scesa molto di prezzo?... ormai la si trova a 125 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bastia Umbra (Perugia)
|
Mi suona come uno spot pubblicitario sta notizia... Possibile?
![]()
CPU: Intel Q9550, MoBo: Asrock P45TurboTwins2000, RAM: 2*2GB Mushkin CL8 Kit 1600Mhz DDR3, VGA: ATI 4890 XFX, HDD: WD 120gb SATA2, Seagate 200GB SATA, ALIM: Corsair HX620W LETTORI: CD-RW LiteOn, LG DVD+-RW DL, MONITOR: Samsung 223BW OS: Windows 7 Pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]()
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
"Il conto comprende tutti i territori PAL; quindi, oltre l'Europa, bisogna considerare anche il Medio Oriente, l'Africa e l'Oceania."
Non era allora meglio titolare la news "40M di PS2 PAL vendute" ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
il mw la vendeva sui 70 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Redazione possiamo essere illuminati sulle cifre americane e giapponesi?
![]() Visto che l'europa è l'ultimo mercato, quello che fa più schifo, beh vorrei sapere quanto vendono negli usa. (ovviamente, e sottolineo ovviamente, la mia richiesta è sia per curiosità sia per polemica contro il modo in cui veniamo trattati da sony). ![]() Grazie!
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
40 milioni di ps2 vendute e 39 milioni di modifiche effettuate... La pirateria ringrazia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
non è vero... secondo me solo una percentuale che va dal 10 al 20% l'ha modificata... io parlo qui in italia... xkè se vai in cina la vendono SOLO modificata ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
ma dove a 70 o 79?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Questa tua stima così precisa è dovuta ad una sfera di cristallo nuova o a numeri che hai sognato ieri notte? Ti informo, avendo un ottimo amico che gestisce un negozio di console, che anche il normalissimo padre di famiglia quando entra chiede "vorrei la Ps2 che mi può leggere i cd masterizzati". E stiamo a Bologna, mica a Napoli ... Il 20% dicevi. Looooool! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() è da un po' di tempo che sto notando che acquistare online è davvero poco conveniente se nei centri trovi le stesse cose alla metà esatta del prezzo, vedi tufano quando mise lo sconto su tutto e la psp veniva a costa molto meno. Ultima modifica di Demin Black Off : 11-11-2006 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
![]() Non è l'unica città in cui girano copie illegali di vario materiale protetto da CopyRight.... forse sarà perchè nelle altre città d'Italia (visto che non è consentito (non lo è neanche qui, cmq...) vendere per strada Cd masterizzati) le scaricano da Internet o poi fanno tutti i bravi con l'aureola in testa... ma facci il piacere...! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Napoli è un discorso a parte dato che l'idea dell'illegale nasce qua, poi che le copie sono presenti ovunque è un'altro discorso, ma da noi nasce il concetto, Napoli ha trainato storicamente l'illegalità, abbiamo insegnato noi tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
be', una PS2 a 70 euro la prenderei
![]() e senza nemmeno modificarla: tanto ormai c'è un mercato ENORME di giochi usati, in edizione "Platinum" e, in generale, in offerta ![]() è pur sempre una bella console da gioco, eh... ah, sarei curioso di vedere i dati di vendita di PS2 nella settimana del lancio della PS3... scommetto che ci sarà da ridere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Niente da dire su Napoli, è una città come le altre esattamente come sostieni. Infatti i 1.500 uomini delle forze dell'ordine appena arrivati su disposizione straordinaria del Ministero degli Interni li hanno mandati anche a Bologna, Reggio Emilia, Firenze, Padova ... Ho detto Napoli perchè è uno dei buchi neri d'Europa per quanto riguarda la pirateria. Ed è quanto confermano dati ufficiali da parte dell'industria e degli organismi internazionali, ci mancherebbe. Niente da dire contro i napoletani: sono stato anche tre anni insieme ad una ragazza di Pozzuoli. Che poi ovviamente dopo la laurea in medicina abbia deciso di venire su è tutt'altro discorso ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.