|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Venezia
Messaggi: 307
|
Continue schermate blu!
Ciao Ragazzi, vi scrivo per chiedervi un aiuto....... da quando ho formattato e ho installato winXp sul mio pc, hanno cominciato ad apparire delle schermate blu e nn capisco da cosa sono causate. Ecco l'errore che appare:
STOP: 0x0000008E (0xC000001D, 0x804E0872, 0xB99696A8, 0x00000000) e poi quando riavvio: ![]()
__________________
AMD Phenom II X4 955 3,4mhz BE, Gigabyte GA-890XA-UD3, Kingstone 2x2gb HyperX 1866mhz, AMD Gigabyte HD6850 1gb, HDD WD Cariar Blu 1tb 32mb + WD Caviar 320gb 16mb, Corsair GS600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Messaggi: 5228
|
Per caso hai il modem USB della Urmet
![]() http://www.wininizio.it/forum/lofive...php/t2054.html Test RAM da fare,comunque... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Venezia
Messaggi: 307
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per il test della ram pensavo di usare memtest 3.5, che dici?
__________________
AMD Phenom II X4 955 3,4mhz BE, Gigabyte GA-890XA-UD3, Kingstone 2x2gb HyperX 1866mhz, AMD Gigabyte HD6850 1gb, HDD WD Cariar Blu 1tb 32mb + WD Caviar 320gb 16mb, Corsair GS600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
|
test ram (vedi 3d in firma)
test hd vedi prg della tua marca (maxtor=powermax)
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5734
|
Quote:
1) Stacca 1 banco e controlla che vada tutto bene. 2) Se ci fossero ancora problemi prova a cambiare banco staccando quello che c'era sostituendolo con quello che hai tolto. Controlla che vada tutto bene 3) se anche così ci fossero problemi, vorrebbe dire che le ram sono ok. Quindi potrebbe essere il disco fisso. Per l'hard disk puoi scaricare dal sito del produttore il programmino di diagnostica. Se è un Maxtor, il programma, se rileva errori, ti segnala un codice esadecimale valido per l'eventuale garanzia. Se anche il test sul disco fosse negativo, proverei come ultimo tentativo, a reinstallare windows.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Venezia
Messaggi: 307
|
Quote:
__________________
AMD Phenom II X4 955 3,4mhz BE, Gigabyte GA-890XA-UD3, Kingstone 2x2gb HyperX 1866mhz, AMD Gigabyte HD6850 1gb, HDD WD Cariar Blu 1tb 32mb + WD Caviar 320gb 16mb, Corsair GS600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.