|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problema con Joypad analogico Playstation One su Pc!
ciao a tutti
come tanti per giocare a Pro Evolution Soccer sul pc, utilizzo un Joypad Analogico originale della Playstation one con il relativo adattatore PS2/usb. Ho comprato il Joypad poco piu' di un anno fa, risparmiando anche qualche soldino visto che essendo della Play uno costava anche meno! Ora sicuramente non se ne troveranno piu'! A parte questo ieri sera finito di giocare ho staccato il joypad dall'adattatore notando un incastro piu' duro del solito. Incuriosito ho provato a riattaccarlo e a rigiocare a Pes6. Niente non dava piu' segni di vita! ho guardato le connessioni e ho notato che nella spina del joypad mancava un pin di rame ![]() ![]() A questo punto il joypad è da buttare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Mi sa che c'è poco da fare...
Cmq prenditi quello della 360 per pc: è il migliore mai costruito. Soltanto i trigger dietro all'inizio sono un po'scomodi, ma poi ti ci abitui e si va molto bene ![]() P.s.:grande avatar!!! Amala... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ma prendendo questo modello mi metto su per il c....o l'adattatore usb, vero!?
costa anche un tot di piu' rispetto a quello della play! ne vale la pena per te? Pazza inter amala!! ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh già...l'adattatore usb non servirebbe più un tubo. Il controller usb costa €34.99. O ne prendi un altro per ps2 e lo colleghi tramite adattatore o ti accatti quello per il 360... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sì...se vai per esempio nei mediaworld trovi la confezione con su scritto tipo:Xbox360 controller for Windows, sfondo rosso
![]() La confezione è QUESTA Immagine più grande Ultima modifica di mefiu : 10-11-2006 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.