|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
[Firenze +SS]SCAMBIO Notebook compaq hp nx8220 centrino 1.73 Ghz ram 1GB, HD 80 gb
SCAMBIO notebook Compaq hp modello nx8220 :
CPU Pentium 4 M-Centrino 740 1.73Ghz ram SDRAM DDR II, 400 MHz, 1x 1GB scheda video ATI MOBILITY Radeon X600 64MB dedicati Hard disk capacità 80 GB (5400 rpm) Modem a 56K Scheda di rete Ethernet PCI Express (scheda di rete 10/100/1000) NetXtreme Gigabit Antenne per doppio display installate standard schermo (pollici) WXGAWVA da 15,4" (risoluzione 1200 x 800 e 16 milioni di colori) masterizzatore cd/dvd +/- 3 USB 2.0 VGA ingresso/uscita audio alimentazione RJ-11, RJ-45 uscita TV S-video Firewire (1394a) Fast Infrared (infrarossi) connettore docking connettore HP Travel Battery 1 slot PC card PCMCIA Type I/II che supporta CardBus a 32 bit e schede a 16 bit 1 slot per lettore Smart Card integrato 1 slot Secure Digital Batteria a 6 celle agli ioni di litio ad elevata capacità, batteria secondaria da viaggio a 8 celle (venduta separatamente) Adattatore CA esterno da 90W dimensioni (L x P x A) 356 x 264 x 28 (frontale) mm peso 2,6 kg con modulo weight saver, 2,8 kg con unità ottica in regalo borsa da trasporto molto comoda,perchè un pelino piu grossa del portatile,ci calza alla perfezione. ci girano benissimo tutti i giochi usciti nell ultimo anno Sistema operativo windows xp professional + service pack2 Norton internet security 2005 nero burning room winrar acrobat reader Driver periferiche Qualsiasi prova , preferito scambio a mano a firenze ![]() il portatile ha 8 mesi di vita,tenuto benissimo pari al nuovo no bad pixel la batteria dura piu di 4 ore,potete inoltre acquistare una seconda batteria e inserirla nello slot per raddoppiare la durata. preferei non spedire visto il valore del notebook cercatelo in rete non troverete prezzi inferiori ai 1350 euro http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb (io ho 1gb di ram e 80gb di hard disk ![]() non ho messo foto tanto chi è interessato puo venire a casa mia a vederlo,o comunque le faccio per le persone che si dimostrano interessate alla trattativa ![]() Molto graditi scambi con toshiba satellite intel centrino superiori o pari requisiti Il conguaglio mio o dell altra parte è da stabilirsi a seconda dello scambio Fatevi avanti ignorate i messaggi riferiti alla vendita qua sotto perchè non sono piu attinenti,ho deciso di scambiarlo con qualcos altro . ciao ![]() Ultima modifica di juzaxx82 : 21-07-2006 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Interessato, consegna a mano a Pisa se abbassi sostanzialmente il prezzo.
Il prezzo di mercato non e' affatto 1350 euro. E non serve nemmeno cercarlo troppo: CLICK HERE
![]() |
#3 |
Senior Member
|
i prezzi all url che hai postato oscillano dai 1060 euro ai 1800,quindi è da vedere anche la disponibilità e la veridicità di questi siti,cmq io ho 1GB di ram e l hard disk da 80 GB ...oltre alla borsa.
Posso togliere 50 euro dal totale quindi 630 con scambio a mano a firenze,perchè son senza macchina dovrei prendere il treno per venire a pisa... ti lascio il cell in pvt ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scendo a 600 euro tonde tonde
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Io mi metto in coda. Il prodotto mi interessa ma devo vedere se ce la faccio economicamente ... faccio due conti e ti faccio sapere
![]() p.s. Chiaramente consegna a mano visto che lavoro a Pistoia ![]()
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
daccordo,ti lascio il cellulare in pvt,
va benissimo lo scambio a mano cosi fai tutte le prove che vuoi nel caso avessi la disponibilità fammelo sapere ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
se x caso fosse ancora disponibile
mi accodo hai scontrino ? naturalmente consegna a mano
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scusate ci ho ripensato,non lo vendo ma lo scambio con un altro portatile equivalente o superiore,+ conguaglio dall altra parte,oppure mio a seconda dello scambio,ho deciso cosi perche non mi va di rimanere senza,il notebook è immacolato senza graffi e funziona benissimo,lo scambio soltanto perchè ho voglia di provare qualcos altro,sono manie come per i telefonini x intenderci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
L idea iniziale era di venderlo,e comprare un altro portatile col ricavato della vendita,ma ho notato che in giro i prezzi sono un po alle stelle,non si puo comprare a "10" e pretendere di rivendere a "9" dopo due anni......i prezzi dell usato calano ragazzi,vedo portatili in vendita a 1100/1200 euro...roba da pazzi,uno persona con quei soldi se lo compra nuovo,voi che dite?
![]() Cmq mi scuso con le persone che hanno fatto offerte ma ho deciso di scambiarlo grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
un up x me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up,sono ancora in cerca di scambio con altro notebook
![]() |
#14 |
Senior Member
|
guardate che è una bomba questo centrino,up
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
Ti interesserebbe uno scambio con palmare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
saresti interessato a scambio con pc fisso+conguaglio??
![]() |
#17 |
Senior Member
|
no un palmare non mi interessa grazie,un pc fisso nemmeno grazie anche a te,cerco un portatile pari o superiori requisiti,che sia di marca diversa dalla compaq,il mio nn ha nessun problema è solo che mi son stufato e vorrei cambiarlo
grazie lo stesso
![]() |
#18 |
Senior Member
|
nessuno?
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ancora disponibile dai fatevi sotto
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
sempre disponibile???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.