|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
farsi un piccolo pc (piccolo di dimensioni)
stavo pensando di farmi un pc di quelli piccoli...cosi' almeno e' un po piu' comodo
ma come funzionano? ci vogliono obbligatoriamente le mobo micro atx? sono delle merde? e il case dove lo trovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e quei piccoli pc quadrati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Genova
|
Probabilmente intendi quelli chiamati box. Quello ti va bene? , allora esiste già , cosa vai cercando , per la precisione?.
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Se non ci giochi a Oblivion potrebbe anche una Epia della VIA (nano-ITX, 12 x 12 cm) con procio da 1 Ghz e video integrati.
Ciao ![]()
- Q6600 G0 - Zalman 9700 Led - Asus P5E3 - 2GB Corsair TWIN3X 1066 C7 - Asus Extreme 8800GT 512 Mb - 2 x Seagate Barracuda 250 Gb SATA II (RAID 0) - Corsair 650TX - Samsung SyncMaster 2032BW - ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
un giorno ero nel letto a guardare la tv...e ho pensato: che goduria avere un pc li per farci qualcosa siccome un portatile non me lo posso permettere decente ho pensato: quasi quasi potrei farmi uno di quei pc piccoli...(il motivo poi e' che e' piu' comodo...lo sposti...e' piu' comodo ecc..) ah cmq pensavo di giocarci... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Se ci giochi sono sconsigliabili... specialmente se te lo prendi con video integrato... e comunque c'è poco spazio nel case, che fa alzare le temperature (a meno che tu piazzi un bel ventolone, che fa un gran casotto specialmente quando guardi i film
![]()
- Q6600 G0 - Zalman 9700 Led - Asus P5E3 - 2GB Corsair TWIN3X 1066 C7 - Asus Extreme 8800GT 512 Mb - 2 x Seagate Barracuda 250 Gb SATA II (RAID 0) - Corsair 650TX - Samsung SyncMaster 2032BW - ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io lo volevo pure silenzioso...
pero' guardando il mio case...che e' un midtower...vedo che c'e' tanto spazio inutile...se ci metto una scheda madre micro (che non so com'e' ma sara' piccola penso) ci sarebbe ancora piu' spazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
asus barebone
ciao
io ho acquistato su un noto sito una case barebon della asus dimensioni circa 45 20 32 non l'ho sotto mano non posso essere preciso. e' completo eccetto H.D. E PROCESSORE. ci ho messo un xp 2000 e una 9200(o 9600 nn ricordo)ha agp pur avendo la video integrata ci gioco a call of duty2 bene altri piu' pesanti nn vanno il barebon l'ho trovato a 45 euro xp 40 euro sch 40 euro l'h.d. nuovo da 80 50 euro all'iper. fai i conti con i pezzi che hai e vedi tu per la silenziosita e' accettabile perche ha un solo ventolone grande che quasi nn si sente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.