|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Ma con questo freddo... chi ha voglia di uscire? O_O
Io stasera non ho proprio voglia... ma siccome non ho nulla da fare mi faccio 15 min di motorino al gelo per andare a casa di una mia amica dove ci sono anche gli altri... ho un freddo cane e sicuramente morirò...
voi avete voglia di uscire questi giorni con il freddo? ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Ho avuto la malaugurata idea di uscire in moto..Dopo la pizza, complice compagnia non delle migliori, ho deciso di tornarmene a casa e mi sono sparato una camomilla bollente. Brrrrrrrrrrrrrrrrrrr......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
appena tornato, perchè domattina devo svegliarmi presto...
devo dire che l'idea di stare solo in camicia e giacca non è stata delle migliori...per fortuna l'alcool in questi casi aiuta ![]() ![]() ![]() cmq c'è stato un abbassamento delle temperature notevole...brrrrrrrrrrrrrrrrrr
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ... e dintorni
|
io invece stasera ho passato uno dei più bei sabati sera, sono uscito con la ragazza che mi piace e mi coinvolge più di tutte........
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, Helsinki
|
Ieri in email un amico mi ha detto che a Tyrnävä c'erano gia' -15 e 20 cm di neve. Ed anche ad Helsinki iniziava a fare freddo di brutto, a detta di un altro.
In sintesi: non lamentatevi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, Helsinki
|
Quote:
![]() Forse perche' il clima e' piu' mite generalmente e non c'e' la "cultura del freddo". Se vai nel nord europa le temperature sono molto rigide, ma in casa non soffri MAI il freddo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
venerdi' mi son fatto 5 ore in giro in moto , anche se ben vestito.
ultima volta per sta stagione penso... che son delicato io ![]() cuiajzoaoza
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Città: Castello
|
io sto incominciando a stare bene adesso
![]() A parte gli scherzi, io sto veramente meglio se è freddo, ieri sera, stanotte ero fuori con amici che erano tutti incappucciati mentre io ero in camicia e giacca normale (quelle tipo completo) tutto rigorosamente di cotone. La lana o il misto lana mi danno fastidio allla pelle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Mi sto riprendendo ancora dalla botta di ieri sera. Non ricordo se avevo freddo, chiederò a qualcuno che era più sobrio di me
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
-2 stamani .. che diavolo di freddo
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
non è il freddo che mi preoccupa. ma un altro week-end volato in fretta...
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
e io stamattina mi son dovuto alzare alle 8 ed uscire per andare ad arbitrare una partita di pallavolo, in una palestra ghiacciata
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: In un luogo piccolissimo e sperduto chiamato Terra
|
Ho notato anche io che la voglia di uscire manca... però pensateci, viviamo in questa situazione, anche peggio, per 9 mesi l'anno e quindi come mai per il primo vero freddo, come in questi gg, preferiamo rimanere a casa?O_o mi sono posta questa domanda perchè proprio ieri una mia amica non è voluta uscire per il freddo... ma sta capitando quest'anno solamente però perchè gli altri anni mai nessun prolema per via del freddo...
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
macchina rulez, stereo riscaldamento e posso uscire anche con -30
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.