|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Format o no Format???
Ragazzi ho il sistema che fa pena....
Ha già resistito ad un full recovery della directory... a problemi all'mft, alla partition table.... a numerosi test e quant'altro!!! Insomma meriterebbe davvero un format! Ma vorrei dilungarmi ancora qualche mesetto!!! Gli ultimi problemi da risolvere sono: la cartella documenti del menu start è non cliccabile se impostata come collegamento! se invece la piazzo come menu allora file e cartelle sono visualizzzate!!! ho provato a fixare la directory con tweakui ma appena lo chiudo e riapro questa torna vuota!!! ho gia provato diverse chiavi di registro trovate su vari siti ed ho passato più programmi per riparare il registro.... ma ancora non sono riuscito a risolvere ![]() ----- potrebbe essere utile sapere che anche "connetti a" non mi visualizza le connessioni,ma se clicco per aprire la cartella riesco a vederle normalmente ![]() e se da start clicco su immagini poi non posso andare al livello superiore (documenti) invece se dai percorsi standard arrivo fino ad immagini allora non ho nessun problema a salire al livello "Documenti" ![]() ----- l'altro problema è tasto destro sul desktop;proprietà; vedo solo quattro voci... ergo manca la scheda desktop!!! anche qui fatte tante prove tutte senza risultato!!! ----- dai se m'aiutate a risolvere questi problemini magari facciamo un clan al "non format" ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 05-11-2006 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
per il terzo problema prova a fare cosi
gpedit.msc modelli amministrativi > pannello di controllo > visualizza ora nell'elenco c'è "nascondi scheda desktop" tu prova a selezionarla fai applica poi deselezionala e fai nuovamente applica. se la cosa funziona il problema è dovuoto a qualche spyware o robaccia di internet che ti ha modificato alcune stringhe di windows ...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
pertanto escludo qualunque forma d'infezione!!! comunque ci provo.... non si sa mai!!! ps stavo pensando di rigenerare il file desk.cpl ma me ne servirebbe uno da un xp funzionante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nada non funzia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.