|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: neverland
|
Accessori per trasformare un notebook in postazione fissa
Questa la mia necessità.
Ho deciso di implementare le soluzioni che mi dà il notebook che ho in sign, in modo che, a casa, diventi una vera e propria stazione fissa; chiedo, dunque, a voi guru delucidazioni sulla tipologia di accessori da prendere. Io pensavo: - monitor 17" Lcd; - Pmcia card (4usb); - tastiera e mouse (eventualmente wireless); - piccolo gruppo di continuità; - Hd esterno da almeno 250 gb; - base con ventole di raffreddamento; Chiedo consiglio, individuate le categorie sopracitate, su cosa comprare nello specifico ed eventualmente, quale tipologia di accessorio ritenete non serva, oppure manchi nel mio elenco. Ringrazio tutti per l'attenzione!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: messina
|
beh
se lo usi sempre o spesso attaccato alla corrente il gruppo di continuità è essenziale,specialmente x mettere al riparo la macchina da sovratensioni la base raffreddante se scalda molto idem il resto cmq fa comodo ![]() ps cos'è che hai sempre calda???? ![]() la macchina immagino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.