|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/19023.html
AMD annuncia di aver completato l'acquisizione della canadese ATI, che cessa quindi di operare con proprio marchio diventando di fatto una business unit di AMD Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Speriamo che ATI continui a produrre schede TOP x entrambe le piattaforme AMD/Intel, sarebbe davvero una mazzata x noi utenti dover scegliere la CPU in base alla VGA che + ci aggrada
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
spero il marchio da voi riportato non sia l'ufficiale, perché fa senso :|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Proprio oggi stavo cercando informazioni su driver ati, e mi sono accorto che hanno cambiato la grafica del sito: da rosso ati a verde amd...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Vero,è già sparito anche lo storico marchio Ati
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
questa fusioni di loghi, secondo me non gli gioverà... il marchio Ati era proprio bello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Voglio andare anche io a sentire se mi danno un prestito di 2,5 miliardi di dollari.
Cmq pensavo che ATI pesasse di più, 5,4 miliardi non sono poi molti per una società che produce HW, anche messi in relazione per esempio agli oltre 4 pagati da Ebay per Skype o ai 10 ipotizzati per una fusione Intel - Nvidia. Speriamo che grazie a questa la concorrenza si faccia più forte ed i prezzi scendano in ambito CPU, CPU e chipset. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Teggiano (SA)
|
Quote:
auhauhahuhauuhaauh in cache? beh sarebbe un ottimo investimento per amd! 4,3 miliardi di cache! rv600 strariperà di cache interna ![]() scherzi a parte forse era cash :P
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Teggiano (SA)
|
in merito alla notizia a mio avviso AMD userà il marchio ati per identificare le schede video e le gpu come usa il marchio athlon per identificare i processori... non credo siano cosi folli da distruggere un marchio che detiene praticamete il 50% del mercato (esclusi gli integrati ovviamente)....
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Fusione AMD - ATI solo rogne
Tutto bello, tutto buono...
ma questo RD600 uscirà sì o no? e se sì quando? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
tutte cifre e cifrone di milioni di dollari, di milioni di chip, di milioni di belle cose ma nemmeno una cifra su quanti dipendenti sono stati licenziati per l'ovvio esubero di personale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Fusion... Una CPU-GPU con magari unità in comune... Un solo dissipatore, un solo socket, una sola connessione verso la memoria, comunicazione diretta... Bene...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Credo rimarrà una soluzione di fascia entry-level per chi si accontenta della grafica integrata, non mi aspetto di certo prestazioni top da una simile soluzione, sicuramente non nel medio periodo. E poi la ram sarebbe quella di sistema condivisa.......
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...bre_18609.html Di certo chi ha Core2 gli frega meno di zero di questo chipset e sicuramente non durerà molto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
una delle cose più interessanti nel "nuovo" sito ,a parte il verde che è quasi paradossale vedere vicino ad ATI, è il pc in questo link:
http://ati.amd.com/technology/crossfire/promotions/overdriveCore/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.