| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-10-2006, 16:42 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2006 Città: Brescia 
				 | 

Netgear Wpn311

Sono un fortunato possessore di un Netgear Dg834git del quale sono molto soddisfatto. Un amico però mi pone una questione, e penso che facendo come mi suggerisce avrei potuto risparmiare qualche soldino.....   . Scherzi a parte, è lui che vorrebbe sapere se acquistando solo una scheda sempre Netgear (Wpn311) da inserire in un Desktop connesso ad internet tramite modem, potrebbe navigare anche col Notebook, che ha la scheda già incorporata. Ad occhio direi di sì, ma sarebbe gradita conferma da chi se ne intende. | 
|   |   | 
|  25-10-2006, 08:22 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2006 Città: Brescia 
				 | 
		Preciso meglio: la scheda in questione è una di quelle con antennina incorporata e che si installano nei desktop. Costa la metà del mio Netgear...
		 | 
|   |   | 
|  25-10-2006, 09:12 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset 
				 | 
		Certo che lo può fare ma deve sempre tenere acceso il PC con il modem attaccato e rinunciare ai servigi dell'ottimo Netgear. Inoltre la rete PC<->PC è detta AD-HOC e secondo le normative, non può andare a 54 mb/s ma solo a 11 mb/s (802.11b) indipendentemente dal fatto che le schede vadano a velocità superiori. Ciao | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.