|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: padova
|
problema connessione pc a videoproiettore
ho un videoproiettore PT-AX200E della Panasonic.
Il segnale è veramente ottimo e sono contento del pezzo ma, quando collego il mio Dell Latitude D630... Tragedia ![]() Per vedere qualcosa devo ridimensionare il monitor del pc ad 800x600... come posso fare? Il pc lo collego attraverso la porta MONITOR anche se il proiettore è HDMI... Non è che il problema è che ho una scheda video che fa schifo rispetto al proiettore? ![]() Aiutatemi che sono disperato!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
1)quale risoluzione supporta questo videoproiettore?
2)la porta monitor intendi il VGA? 3)quale scheda video hai? senza queste info ma uno come fà ad aiutarti?ok essere "disperati" ma dire qualcosa di più non può che aiutare....
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: padova
|
il videoproiettore supporta tutte le definizioni di questo mondo... d'altra parte è un HDMI... la cosa strana è che se connetto il pc al proiettore, per vedere qualcosa devo impostare la risoluzione del monitor del pc a 800x600... e la cosa diventa ingestibile, soprattutto per giocare...
La scheda video è quella integrata al pc Dell: Mobile Intel 965 Express... Leggevo di schede aggiuntive per convertire il segnale... Esistono?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.