|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Messaggi: 5159
|
E-price: ordine pagato ma mai partito.. posso avere indietro i soldi?
Ciao.
Il 23 settembre ho fatto un ordine su eprice ed ho pagato con carta di credito (per fortuna il totale era di soli 45 euro). Ora però, nonostante l'articolo sia continuamente disponibile a catalogo, la spedizione non parte mai ed è continuamente ritardata. Dal 26 settembre siamo passati al 10 ottobre, poi al 18 e poi al 25. Esiste una scappatoia per farmi riaccreditare i soldi? Con il fatto che il prodotto è disponibile, loro non dovrebbero spedirlo entro una certa data dall'ordine ? GRazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4407
|
Incredibilmente questa discussione mi sà che è OT, la sezione giusta è altre discussioni sull'informatica...
Poco importa se non è del prodotto che stai parlando.. Paradossalmente se il problema era con una sedia potevi lasciarla quì. ![]()
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
Messaggi: 4208
|
Quote:
comunque: chiama il centro assistenza, sono molto cordiali. io ho avuto problemi con un prodotto difettoso, e il nuovo non arrivava mai (ho aspettato un mese). ho preteso la restituzione dei soldi, e in pochi giorni me li hanno riaccreditati
__________________
Save water: drink beer.
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2164
|
Quote:
![]()
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Messaggi: 2324
|
E' successo pure a me sempre con ePrice, avevo ordinato un joystick a inizio settembre e fino a una settimana fa non si è saputo nulla. Per fortuna sarei andato a ritirare la merce al pick and pay quindi non ho cacciato un € e li ho mandati gentilmente a c@g@re...
![]()
__________________
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
Messaggi: 1090
|
a me è successo per un cellulare con un altro sito proprio in questi giorni, ho spiegato via email che nn potevo più aspettare ed ho chiesto l'annullamento dell'ordine.
in catalogo risultava disponibile, invece il prodotto era esaurito il giorno dopo è stato annullato l'ordine e la prenotazione del pagamento con carta. prova a spiegare che hai aspettato abbastanza e che richiedi l'annullamento dell'ordine.. penso che cmq ai fini legali hai ragione.. nn hanno rispettato i tempi.. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457
|
Quote:
discussione chiusa perchè di eshop si parla nella sezione di cui sopra.. le procedure di rimborso ecc non mutano in base al prodotto cmq una ricerca aiuta dato che se ne parla spesso di queste situazioni e trovare un thread proprio su quell'eshop non è per nulla difficile CLOSED!! >bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.