|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Linux e MsMail
Ciao a tutti
Esiste un modo per poter configurare un client di posta (qualsiasi.. ditemi voi) per utilizzalo in azienda e poter scaricare le email interne? Da premettere..... NON ABBIAMO EXCHANGE! Solo il vecchio MsMail. Grazie 1000 in anticipo.
Ho trattato con: Verolenny - ildivino - 43crew43 - HSH - edka - Hiskrtapps - Setaf - martascione - Luigi Follina - michele21_it - ale6630 - Niko1987 - golfturbo - alibibi - a_pallini - frendine - Marino7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
bhe, msmail non lo conosco, ma se usa SMTP per l'invio/ricezione e pop3 e/o imap per leggere le proprie mail non vedo dove sta il problema
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta.. non ricevendo la notifica ho letto solo adesso.
Provo ad installare evolution.. vediamo se cavo il ragnazzo dal buco.
Ho trattato con: Verolenny - ildivino - 43crew43 - HSH - edka - Hiskrtapps - Setaf - martascione - Luigi Follina - michele21_it - ale6630 - Niko1987 - golfturbo - alibibi - a_pallini - frendine - Marino7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao a tutti.
Ho provato a installare e configurare evolution... proprio niente. E' molto importante per me riuscire a leggere le email aziendali da linux, altrimenti non posso passare al pinguino definitivamente. Dunque... mi spiego meglio. MsMail configurato sul server utilizza il protocollo mapi. Essendo piuttosto vecchio come server mail facciamo cosi per installarlo su outlook Xp:
Avete idea di come risolvere? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.