|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Upgrade da 5900xt: quale vga agp?
Salve,
la mia configurazione hardware è un Barton Mobile 200*10,5 con 2*512 V-Data ddram su una A7N8X Deluxe, il tutto alimentato da Ipertek 450w. Gioco solo a risoluzione di 1280*1024 è vorrei fare un upgrade che mi permetta di sfruttare le nuove tecnologie, tipo HDR e VS 3.0. Premetto che la mia scheda attuale è onorabilissima, con un overclock a 450 core e 850 mem che raggiunge quasi le prestazioni di una 5900 ultra. Non sono interessato ad un upgrade del sistema e per almeno 1 anno e mezzo rimarrò con la configurazione agp. Come scelta mi intriga la 7600 gt, che in Italia però non si trova... La 7600gs e x1650pro sono simili, forse una 6800 ad un prezzo decente... Ahh, il budget è di circa €150 ed ho visto già un'altra discussione in merito. Ma data la mia 5900xt della Point of View (rossa), percepirei visivamente (fps) e graficamente upgrade di questo tipo o devo spendere molto di più ![]() Gioco soprattutto ad HL2, F.e.a.r. (ma con dettagli troppo bassi) e spero in NWN2 e Dark Messiah of MM (il demo è impressionante). Grazie ragazzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
x1650pro...le differenze le noterai soprattutto sui giochi in dx9...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
magari se riuscissi a trovare un 7600gt agp da qualche rivenditore affidabile extra-Italia...
certo una 6800 liscia moddata sarebbe un bel colpo, anche se usata. Una X1650pro mi sembra comunque un scelta logica, ma non so che margini di overclock abbia: avete notizie a riguardo (e/o link)? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
ti consiglio la x1650pro
![]() |
#6 |
Member
|
ho letto da qualche parte che dovrebbe uscire verso la metà di ottobre la x1650 XT, che andrebbe direttamente in concorrenza con la 7600gt come prestazioni e probabilmente anche come prezzo...
Vedo comunque avvicinarsi la X1650pro al mio PC! Ma vedo che questo tipo di upgrade riguarda anche altri , siamo ancora in molti appassionati di AGP. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.