|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
[XBOX] dove trovo dei validi arcade stick?
ciao,
mi sevirebbe un controller stile arcade ( quelli tipo sui cabinati ) da usare con Xbox. Ho un controller arcade stick per Gamecube, ma non trovo l'adattatore per Xbox. Cerco qlcosa di buono, non quelli da 15 euro. Se possibile, magari uno a doppia postazione, tipo questo: ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
guarda qui se c'è qualcosa che ti interessa:
http://www.play-asia.com/paOS-14-71-2a-49-en.html http://www.lik-sang.com/list.php?category=82& Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
grazie,
su quei siti ci avevo guardato. Mi interessava questo( anche se non si può guardare ): ![]() e cmq dovrei metterci quasi 40 euro di corriere e poi considerare la dogana ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
40€ di corriere?
io da lik sang avevo ordinato con spedizione da 7-8€... CIao
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ups: 39 Dhl: 34 Non è come ordinare una custodia o qlcosa di piccolo ![]() Quindi, lo andrei a pagare 50 euro...se mi dice bene, altrimenti se ci si mette pura la dogana ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
nei gamerush hanno in vendita questo:
![]() multiformato xbox/ps2 a circa 90€ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.