|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Comprato IPOD nano nuovo, ma credo sia stato USATO!!!!!
allora, da *nieuro oggi ho acquistato un ipod nano 2 giga a 149 euro.
Vado a casa, scarto pian piano la confezione e cosa vedo? una macchietta vicino alla ghiera. La cosa mi suona strana, cmq un pò di sporcizia (occorre vederla proprio con la lente però) in alto sulla ghiera. Cerco di toglierle via, ma quelle sul bordo della ghiera non riesco. Altra stranezza: dietro, avete presente quell'adesivo proprio sotto la scritta Ipod? Ecco sul lato destro, vedo un pò di questa sporcizia (che si è incastrata sotto l'adesivo). Ovviamente sono cose veramente microscopiche. Cmq, continuano i dubbi:vado sulle impostazioni dell'ipod e vedo che il formato è WINDOWS. è così di default? Quando scorro il pollice sulla ghiera, anche se faccio pocchissima pressione, proprio velata, sento dei rumorini sotto. è normale?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte. Il formato windows è normale, in quanto i mac leggono le partizioni win ma non il contrario. Quindi scelta obbligata. Per lo sporco: magari si è macchiato durante la fase di imballaggio. Non so se te lo sostituiscono, ma magari non ci pensi neanche tu. Cmq, sul fatto che possa essere usato ho dei dubbi. Però dato che non lo hai preso sull'Apple store, qualche possibilità ci potrebbe essere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi quando si passa il dito sulla ghiera facendo il movimento del "cerchio" è normale o no sentire dei rumorini?
Ovviamente non sono i click sonori che fa l'ipod, ma proprio un rumore plasticoso.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pareri su questa ghiera?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non aveendone avuto mai uno, non sapevo se fosse normale (evitare quindi figure di cacca dal commesso). Ora corro li e glielo riporto. grazie 1000!!!!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
morale della favola
sono tornato in negozio, ho fatto presente del problema, e senza problemi me l'hanno sostituito. La BUONA notizia è che però si son sbagliati. Invece del 2 GB, mi hanno dato il 4GB! okey okey...lo dico da solo.... ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Milano
|
Quello di mio fratello (nano 2G Silver 2Gb) di default era formattato Mac, non Win...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non so che dirti, pure questo era formattato per win, ed ho controllato per benino tutto, pure se c'erano impronte all'interno della scatola...era nuovo di pacca sigillato.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
![]() ![]()
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
che
![]() porca miseria da 2 Gb a 4 Gb, un mito... mi dici dove lo hai cambiato???
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
da uneuro ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.