|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
Test psicologici Trenitalia
ciao ragazzi volevo chiedervi; per entrare a lavorare con trenitalia come si svolgono e in cosa consistono i test psicologici per trenitalia? e come bisogna preparacisi? grazi a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Se sono come quelli della visita di leva segna che ti piaciono i fiori e guardi i pilastri con interesse.
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
primo test selettivo con quiz di logica (4 quiz) in cui devi "ricomporre" a mente scatole aperte, completare serie numeriche, completare serie di immagini...più un test di inglese. se passi fai il test psicologico con lo psicologo, che tasta le tue motivazioni; quindi un colloquio tecnico con un tecnico (x l'appunto ![]() se passi anche qui, vai a visita medica (uguale a quella del militare). In più sosterrai un test psicotecnico (riflessi, memoria, capacità di calcolo). se passi sei assunto ![]() spero di aver aiutato
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
nemmeno un telegramma? nulla?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
io l'ho fatto a ottobre 05 a milano, ho passato tutti i test, il colloquio con l'ingegnere era andato anche bene, ma non mi hanno chiamato....in teoria la visita medica se passavo dovevo farla a Roma.... quest'anno ritento di nuovo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
senti ma si può provare più volte? dipende se quest'anno ti chiamano.... o no?
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
dimenticate una cosa importantissima
Conoscere qualcuno che conta dentro le Ferrovie non è un optional per entrare ma un OBBLIGO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io ho visto gente che aveva + di un familiare nelle ferrovie e non ha passato neache il test d'italiano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
tu hai fatto la visita medica? bho penso di si, finchè rientro nei 24anni penso che posso riprovare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
difatti io ho detto gente che conta non semplici ferrovieri
Capitemi quando parlo, eppure mi esprimo correttamente in 2 lingue e. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Andiamo ma ancora vi fidate dei concorsi?
E' scontato che siano tutti farlocchi, giusto per far finta che siamo in democrazia e che tutti hanno le stesse possibilità. E questo vale ovunque in Italia. Nord, sud, centro e isola. Se ci ridono dietro anche i Peruviani un motivo ci sarà, non credete? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
esatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Quote:
![]() P.S. e poi nn è il classico lavoretto statale dove nn si fa un caXXo e si prendono un pacco di €. Non so quante persone sono disposte ad entrare, anche con raccomandazioni. Un sacco di ragazzi, qualche mese dopo essere stati assunti si sono licenziati proprio a causa dell'orario di lavoro Byez
Core2 DUO 6400@3.2Ghz; ASUS p5bdeluxe; hd 160 Gb Maxtor; Radeon XT1600; Monitor 19 Acer Ultima modifica di Damy83 : 07-10-2006 alle 10:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
hai sentito dire per caso da me che si entra SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con raccomandazione? non mi pare rimane il fatto che rimane , come il 99% dei concorsi italiani, una semifuffa. Magari è un più seria per certi versi, ma i restanti concorsi a livello statale sono tutti taroccati,potrei portare esempi infiniti, di cui l'ultimo a Bari qualche giorno fa con relativo servizio di Striscia dove in una facoltà c'erano 5 docenti nello stesso dipratimento appartanenti alla stessa famiglia(ovviamente per diventare docente bisogna fare un concorso) questo è l'ultimo esempio di una lunga serie che potrei citarti, poi si sa come girano in Italia queste cose suvvia,cmq complimenti a te che sei entrato con le tue forze ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.