|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/18840.html
Microsoft ha rilasciato alcune informazioni circa le modalità del rilascio di Internet Explorer 7 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cesena
|
è un mio problema o non c'è il link nella frase "Segnaliamo che a questa pagina Scott Graff "? vorrei dare un'occhiata ai tools di compatibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
tom il link e' quello del blog messo all'inizio della news.
Cmq IE7 esce praticamente insieme a FF2.0 che lo surclassa immediatamente. Avete provato la correzione automatica dei testi? Utilissima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Cimmo io ho provato entrambe le versioni... IE 7 è molto più veloce (almeno su Vista RC2).
Su XP uso FF 2.0 RC2... ma appena uscirà IE 7 penso che passerò a quest'ultimo. Toccherà naturalmente vedere la versione ufficiale e definitiva di entrambe, ma a me IE 7 (così come Vista) mi sembra un buon prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E' assurdo...
...come sia Internet a doversi adattare a Microsoft e non viceversa!!!
Cose dell'altro mondo! Esistono dei protocolli standard proprio per evitare che vengano creati browser che interpretano l'html e tutti gli altri linguaggi a modo loro, ed invece è chi pubblica materiale online che si adegua alle "personalizzazioni" MS. ....Microsoft non nasconde però che, a fronte di una maggior sicurezza e qualità del prodotto, anche i siti web dovranno in parte adattarsi al nuovo browser..... Ma siamo pazzi? Sono le miliardi di pagine esistenti a doversi adattare ad un browser, seppure sia il più diffuso? Oppure è uno che si dovrebeb adattare ai miliardi? Alla faccia del paradosso........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Evidentemente si riferiscono alla gestione di plugin ActiveX e varie cose che agiscono esclusivamente con IE6...
E cmq nn esiste che un browser si adatti alle pagine web, così come viceversa... in realtà tutti si dovrebbero adattare a delle specifiche standard che è cosa un po' diversa. Ultima modifica di WarDuck : 09-10-2006 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mah in effetti questo si presta a due interpretazioni opposte, sia quella "via ragazzi, s'è scherzato ma ora si comincia anche noi a fare i siti web un po' sul serio", sia quella "siccome Firefox ora riesce a visualizzare quasi tutte le porcate che abbiamo inserito fino alla versione 6, ecco che sforniamo un'altra mandata di idiozie anti-W3C". Sinceramente spero molto nella prima, anche perché ormai la seconda mi sembrerebbe controproducente. Poteva andare un po' di anni fa, ma ormai i tempi sono cambiati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Eh no
Quote:
La differenza tra IE6 e FF 1.5 è abissale ma la rincorsa MS questa volta ha dato i suoi frutti. IE7 è un gran bel browser,velocissimo e con tutte le funzioni "copiate" dalla concorrenza.Paragonabile solo a Safari direi. Bisognerebbe chiedersi casomai perchè FF 1.5 FF2.0 IE6 e IE7 non passano l'Acid Test. Visto che la bandiera di FF è il rispetto degli standard..... Fatevi un giro su IE7. FF vi sembrerà un eterna beta. Ma una beta piena di utilissime estensioni! Chissà quando MS arriverà a capirlo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Sincermente anche se non esistessero questioni sulla sicurezza , sono troppo tossicodipendente dalle estensioni di ff, che sono tanto leggere quanto potenti , a differenza di opera.
cmq resta dire che ff2 ha fatto un bel salto in quanto velocità... ie7 non mi mancherà |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
A che serve la correzione dei testi? La pagina e quella, e se siete degli ignoranti a scrivere, sono problemi vostri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
(scrivendo "Gazie" mi è comparsa la striscia rossa di errore..) Funziona alla grande ![]() "Grazie" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
IE7 ha quelle funzionalita' e punto. Certo puoi metterci le toolbar del menga, ma se vuoi qualcosa che non e' stato programmato devi aspettare IE8.0, mentre in FF c'e' una marea di roba in piu' come tu stesso hai detto, quindi e' impossibile surclassarlo dal lato delle features. L'acid test verra' passato da FF 3.0 e' gia' in cantiere tranquillo. Certo Opera gia' lo fa da tempo.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() purtroppo e' solo ortografica la correzione, quindi neanche FF 2.0 ti avrebbe potuto dare una mano ![]()
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 09-10-2006 alle 17:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.