|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Miglior Browser
Qual'è, secondo voi, il browser piu sicuro, veloce, ed affidabile?
Personalmente mi trovo molto bene con Firefox, sono indeciso, però, se passare ad Opera (diventato gratuito). Voi cosa consigliate?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Sono entrambi ottimi, la scelta di uno o l'altro dipende più da gusti personali, Opera forse è più sicuro perchè molto meno diffuso, è anche leggermente più veloce di firefox.
In ogni caso nella sezione Programmi & utility ci sono i thread ufficiali se vuoi dargli un occhiata. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sono dell'avviso di Foxy.
Anche, secondo me, Opera 9.02 è il browser più sicuro. Del resto lo dimostrerebbero anche i dati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sono ottimi entrambi ma cmq ti consiglio firefox...
le sue estensioni sono insuperabili e una volta che inizi ad usarle non puoi farne più a meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Queste sono le tipiche domande in cui spesso si assiste a diatribe senza fine
![]() Meglio Linux o Windows ? Meglio Ati o nVidia ? Meglio la PS3 o Xbox 360 ? Anche se si portano dati da siti seri ad avvalorare la propria tesi , chi ama un altro prodotto dice che sono falsi . Quindi ti posso dire che Io navigo con Opera e mi ci trovo bene . Se ti va la provi e vedi come ti sembra , e se non sei soddisfatto ritorni tranquillamente a FireFox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Secondo me non c'è uno migliore ed uno peggiore. C'è quello con cui ci si trova meglio. (considerando anche la sicurezza)
Sinceramente uso sia IE, Firefox e Opera.... di IE e Opera apprezzo la velocità di caricamento e di rendering nel caso di opera. Firefox è lentino a partire ma con il fatto che sia open source spero che venga migliorato.... ora c'è il "dubbio" dei 30 buggetti.... ma sembra sia un hoax. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Opera
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Secondo me invece è molto buono il browser "Avant Browser" è veloce, molto ma molto sicuro, ti avvisa se c'è posta e inoltre e non è da poco ti cancella ogni traccia di quello che hai visitato, quindi ogni volta bisogna inserire password ecc ecc...Io lo consiglio caldamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Avant Browser fa parte della schiera (come Green browser,Acoo Browser,Maxthon..)dei browser che utilizzano il motore di IE..con tutti i suoi bachi..certamente danno funzioni extra incrementando leggermente la sicurezza, ma Opera e FF sono un altro pianeta IMHO.
Le funzioni per controllare la posta e ripulire le tracce le hanno tutti i browser ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.