Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2006, 20:32   #1
the designer
Senior Member

L'Avatar di the designer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: maddaloni/caserta
guasto per portante randomica:ci vuole tanto?

circa 5 giorni fa l assistenza tecnica di libero mi ha aperto un guasto x portante randomica in quanto il mio router si disconnetteva in continuazione...ancora nn ho risposta!se qualcuno di voi ha già avuto di questi problemi o sa bene i tempi può dirmi se è tutto nella norma o stanno ritardando a risolvere il guasto?confido in voi! grazie
the designer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 13:08   #2
the designer
Senior Member

L'Avatar di the designer

qualcuno mi può rispondere?
Old 15-10-2006, 14:32   #3
V4N3X
Senior Member

L'Avatar di V4N3X

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
Ciao. Cerca su google "libero guasto portante randomica", e vedi quanti, come te, prendono fregature micidiali utilizzando gestori "alternativi".
Io non lavoro per Telecom, critico prestazioni, bollette e tutto, ma, a giudicare da come si comportano gli altri, devo dire che in Telecom sono signori: mai un disservizio, tempi di assistenza e installazione ridottissimi (e nel mio caso rispettatissimi), flessibilità, affidabilità e cura nei rapporti coi clienti (non so, ma per come mi esprimo io, riesco ad ottenere tutto, addirittura di essere chiamato più volte dalla direzione tecnica di Roma, e io non vivo a Roma). CAMBIA GESTORE.
Comunque, per i tempi tecnici, alcuni parlano di 10, altri di 30 giorni, altri dicono che vengono tecnici a casa tua a fare telefonate a scrocco verso le varie centrali.
Old 15-10-2006, 15:07   #4
the designer
Senior Member

L'Avatar di the designer

Quote:
Originariamente inviato da V4N3X
Ciao. Cerca su google "libero guasto portante randomica", e vedi quanti, come te, prendono fregature micidiali utilizzando gestori "alternativi".
Io non lavoro per Telecom, critico prestazioni, bollette e tutto, ma, a giudicare da come si comportano gli altri, devo dire che in Telecom sono signori: mai un disservizio, tempi di assistenza e installazione ridottissimi (e nel mio caso rispettatissimi), flessibilità, affidabilità e cura nei rapporti coi clienti (non so, ma per come mi esprimo io, riesco ad ottenere tutto, addirittura di essere chiamato più volte dalla direzione tecnica di Roma, e io non vivo a Roma). CAMBIA GESTORE.
Comunque, per i tempi tecnici, alcuni parlano di 10, altri di 30 giorni, altri dicono che vengono tecnici a casa tua a fare telefonate a scrocco verso le varie centrali.
è arrivato 6 giorni fa un tecnico a casa mia e COL SUO CELLULARE ha chiamato la centrale e ho saputo che sono troppo loontano dalla centrale...ha detto che entro alcuni giorni mi avrebbero chiamato xke dovevano ridurre la velocità sulla mia linea in quanto c era una dispersione...ancora nn ricevo notizie
Old 16-10-2006, 11:23   #5
Wiggaz
Senior Member

L'Avatar di Wiggaz

Iscritto dal: Nov 2004
un tempo, quando ero ancora Telecom, ho avuto un problema e i tecnici sono arrivati il giorno dopo la mia chiamata, ovvero il 24 dicembre...
se nn fosse arrivata Fastweb..sarei di sicuro ancora connesso con Telecom...
ma forse la mia è solo fortuna...
Wiggaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian