Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-08-2006, 18:33   #1
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Errori nella verifica DVD con Nero 7

ciao a tutti

qualche settimana fa ho deciso di mandare in pensione il mio vecchio masterizzatore pioneer 107d (visto che non riuscivo quasi piú a masterizzare: ottenevo spessissimo l'errore di calibrazione dell'alimentazione) e comprarmi, assieme al nuovo masterizzatore nec 4550A anche dei nuovi supporti.
leggendo qui ho trovato moltissimi commenti NEGATIVI sui princo e moltissimi commenti POSITIVI sui verbatim.

ho quindi deciso di comprare 100 verbatim eil nec 4550A.

dopo averlo montato ho iniziato a masterizzare e tutto é andato bene... dopo il terzo dvd che ho fatto peró si sono cominciati a presentare degli errori che finora non avevo mai incontrato, ossia l'errore nella verifica del dvd.
Anche quando masterizzavo i princo con il pioneer facevo fare questa verifica a nero e se mi dava degli errori (cosa mai fatta) buttavo il dvd.

Mi capita col nuovo NEC e con i VERBATIM!!!
e non una volta... ma su 20 dvd 13 hanno dato questo tipo di errore e solo 7 hanno completato la masterizzazione correttamente!!!
per scrupolo ho lasciato sempre completare la verifica ed ho sempre controllato se effettivamente il dvd fosse venuto bene oppure no, ebbene... checché ne dica google, la veifica dvd che fa nero ci aveva SEMPRE azzeccato! tutti i dvd che avevano dato errori in quella fase contenevano dei files (alcuni, non tutti) assolutamente illeggibili!!!

Fra un dvd e l'altro ho provato a:
- fare i test della ram con GOLDMEMORY ma non viene segnalato nessun errore.
- Aggiornare il firmware del masterizzatore dalla 1.07 alla 1.08
- fare uno scandisk/defrag del disco dal quale venivano letti i dati da masterizzare

nessuna prova ha risolto il mio problema.

Avendo dei princo da parte ora sono tornato ad usare quelli... beh... ne ho fatti 2 senza errori... credevo di essermi messo l'anima in pace invece... al terzo DVD ancora errori in fase di verifica!!

com'é possibile??? il masterizzatore ha dei problemi??? Cosa potrebbe essere???

AIUTOOOOOO
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4

Ultima modifica di K-Line : 15-08-2006 alle 19:04.
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 10:33   #2
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

aggiornamento:

- ho fatto andare memtest86 per oltre 7 ore senza alcun errore.
- ho montato il vecchio masterizzatore pioneer che ha masterizzato senza problemi 4 verbatim

che cosa sarà? i verbatim? il masterizzatore???
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
Old 24-08-2006, 13:31   #3
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Old 28-08-2006, 08:22   #4
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Old 30-09-2006, 22:09   #5
s1m0n3
Senior Member

L'Avatar di s1m0n3

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pozzallo (RG)
io ho anche un pioneer 107d e mi da errori quando scrivo i nuovi dvd verbatim, quelli con la superficie opaca. la scrittura viene esequita, ma alla fine mi dice che non riesce a chiudere il disco!!!
Desktop = C2D e6600@3Ghz with Freezer7Pro - ASUS P5B - Maxtor s-ata 160gb & s-ata2 250gb - Twinmos Twister DDR2 800 2x1gb- Sapphire Ati Radeon x1800gto with Zalman VF900-CU - SB Audigy 2 zs - LG 2094D-PZ Laptop = MacBook 2,2 Ghz Affari fatti con PaioX - Pandino_84 - marcuspe@ - DJnat - masci81- dj_andrea - fuckaldo - skywalker71 - BlackRider.
s1m0n3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 23:16   #6
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da K-Line
aggiornamento:

- ho fatto andare memtest86 per oltre 7 ore senza alcun errore.
- ho montato il vecchio masterizzatore pioneer che ha masterizzato senza problemi 4 verbatim

che cosa sarà? i verbatim? il masterizzatore???
Talvolta capita se si masterizza alla massima velocità... prova a masterizzare a 2x o 4x!!!
Se non ti dà piu' errori è quella la causa...
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian