|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
cavi e cavetti
Ciao ragazzi
Ho un quesito da porvi, ho acquistato un laptop vaio con scheda video integrata, di conseguenza ha solo l'uscita vga, vi chiedo se esiste un cavo da vga a scart per poter collegare il laptop alla tv, e in caso affermativo dove poterlo acquistare. Non ci vorrei spendere piu di una 20ina di euro. Grazie ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Sei sicuro che ha solo la vga e nn ha almeno la s-video?
Cmq se hai un lcd o un plasma puoi comprare un cavo vga>>> component, da vga a scart nn mi pare che esistano
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si sono sicurissimo ci son rimasto malissimo quando l'ho visto, dei furbacchioni alla sony vabbè che è modello base, xrò...pur sempre da 1000 e passa €!!Nn possiedo ne lcd ne plasma solo un tv che ha sul davanti un igresso video..tondo tipo, descrizione nn accurata ma non sono molto informato sull'argomento
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
salve, esiste il convertitore VGA --> Video Pal composito.
By Elaboratore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e dove lo trovo x favore??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mis?o lo vende vai sul sito e cercalo come "Convertitore da VGA a TV"
81 € e passa la paura... duole constatare questa svista di sony (!)
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ehehe grazie per l'info ma onestamente 81€ sono davvero troppi a quel punto mi pigliavo il modello con scheda video, costava circa 100€ in più...ho già commesso un errore pagarlo doppio mi sembra davvero troppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
io ce l ho se qualcuno interessa mi contatti
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5&goto=newpost
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.