|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Valutazione Dell Axim X51v per eventuale vendita!
Ciao a tutti,mi trovo a dover vendere il mio Axim X51v acquistato a Gennaio 2006 (ancora ampiamente in garanzia):
Processore Intel® XScaleTM PXA270 624 MHz Sistema operativo Software Microsoft® Windows MobileTM 5.0 con Windows Media Player 10 Mobile Memoria RAM: 64 MB di SDRAM ROM: 256 MB di memoria flash Display LCD a sfioramento TFT transriflettente a colori a 16 bit da 3,7 pollici Risoluzione 480 x 640 a 65.536 colori (VGA) Scheda grafica Acceleratore multimediale Intel® 2700G con memoria video da 16 MB Comandi e indicatori Pulsante di navigazione a 5 vie Pulsante di attivazione e disattivazione wireless Lock Switch 4 pulsanti di programma: Calendario, Contatti, Posta in arrivo, Home Pulsante per la registrazione vocale Pulsante di riavvio Pulsante di accensione retroilluminato Notifica di eventi Stato della carica Stato wireless Slot di espansione 1 slot per scheda CompactFlash Tipo II (3,3 v) 1 slot per scheda di memoria Secure Digital/SDIO Now!/MMC (3.3 v) Porte e connettori Porta a infrarossi standard v1.2 (115 kbps) Connettore base/dispositivo di sincronizzazione a 36 pin Jack per cuffie e cuffie da 3,5 mm Dimensioni Lunghezza: 119 mm Larghezza: 73 mm Altezza: 16,9 mm Peso: 175 grammi Audio Controller audio I2S Codec; chip audio WM8750 Conversione stereo: 16 bit; frequenza di campionamento: 8,0, 11,025, 22,05 e 44,1 kHz Registrazione e riproduzione Full Duplex Microfono e altoparlante integrati Alimentazione Adattatore CA Tipo di batteria Ricaricabile agli ioni di litio da 1100 mAh rimovibile (standard) Ricaricabile agli ioni di litio da 2200 mAh rimovibile (opzionale) Il tutto è tenuto perfettamente .Nessun graffio e nessun pixel morto.Ho tutta la dotazione inclusi manuali vari ed in più ho l'adattatore VGA.Vorrei un consiglio sul prezzo di vendita! Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Visìn venexia
|
Ciao. Oggi il dell x51v si trova a 366 euro (mannaggia agli sconti...) sul sito dell. Il vga pack originale anch'esso è in sconto e costa mi pare sui 22 euro (ho guardato ieri, non me lo ricordo).
Premesso ciò, se devi vendere su questo mercatino puoi non calcolare gli sconti sul sito ufficiale dell, come da punto 9 del regolamento del mercatino (se dico qualche fesseria, qualcuno mi corregga) e quindi procedere a: - Scorporare l'iva dal prezzo più basso circolante in rete, per il palmare (431/1,2= circa 359,16 euro) e per il vga presentation pack (22,80/1,2= 19 euro); sommi i prezzi (378,16) e togli euri in base all'usura del prodotto. Quindi facendo un rapido calcolo direi intorno ai 340 - 350 euro per l'insieme, se tenuto maniacalmente, più spedizione. Poi dipende anche da che estensioni di garanzia hai acquistato.. Cmq di standard (senza estensioni di garanzia) direi non oltre i 350.
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
Grazie veramente per la delucidazione!Il prezzo sul sito Dell l'avevo visto,ed è proprio quello che mi ha confuso.Non capivo con quale criterio vendevano il 51 v a prezzo inferiore del 51 standard! Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.

.Nessun graffio e nessun pixel morto.Ho tutta la dotazione inclusi manuali vari ed in più ho l'adattatore VGA.