|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
PROBLEMA STAMPA LASER CON SAMSUNG CLP-510
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum,
ho un problema.... ho una stampante laser a colori Samsung CLP-510 praticamente da un po di tempo quando stampo un documento sia a colori che in B/N mi sporca il foglio cioè mi fa una linea sporca sulla destra. Ho provato a pulirla internamente ma niente. Grazie per l'aiuto ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
qualcuno mi aiuta??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spiacente, non so che dire...
E' agosto... e per molti il problema principale è non scottarsi al sole... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
hai provato a guardare se è sporco il rullo della cartuccia del toner. quello che spande il toner per capirci, lo strato di toner deve essere uniforme.
www.samsungdp.com Ultima modifica di Scalor : 16-08-2006 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
mm dove si trova? dici il fusore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no il fusore è dopo, il rullo è quello che sparge il toner sulla cinghia di trasferimento, a volte si accumula del toner di scarto ai lati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Di solito nel manuale trovi una sezione maintenance o troubleshooting...
Se non ce l'hai lo puoi scaricare online, io ho provato ma per la mia connessione è troppo grosso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ciao, vorrei comprarne una anch'io. Come ti trovi?
. CoOme stampa il testo? Ho sentito che non è il massimo . E le fotografie? . E' silenziona? Ciao e grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Anch'io ho la clp-510 (da pochi giorni).
In effetti la stampa di testo non è il massimo, o almeno mi aspettavo di più: sembra la stampa di una (buona) ink-jet. Per quanto riguarda la rumorosità, non è eccessiva, ma non si può certo dire che sia silenziosa (alla prima accensione mi sono quasi spaventato...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
|
. Comunque la stampa del testo è soddisfacente. Ho sentito che per il testo addirittura sbava abbastanza vistosamente.
. Per la silenziosità, fai conto che è una delle più silenziose. . E le foto, come ti sembrano? Ciao e grazie per i feedback. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
secondo me la stampa del testo è ottima, la mia non sbava !
comunque per le foto non si devono stampare con la laser. comunque non mi sembra poi tanto male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao ragazzi se la tua stampante samsung cpl-510 ha stampato piu' di 12000 copie, molto provabile che devi cambiare il tampuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
successo anche a me, sporca il lato destro del foglio di giallo. è la cartuccia toner difettosa che perde. bisogna contattare l'assistenza samsung e te la sostituiscono gratuitamente (solo se l'hai comprata al massimo 6 mesi fa).
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.