|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Dubbio Moto....
dopo essere riuscito a vendere il mio gs500
![]() ![]() ho acquistato uno scooter 250 x sostituire la makkina....(nn riesco a mantenerla...) l'anno prossimo ho in programma di comprare una moto usata...nn riesco a stare senza...... sn in 'fase di studio'...ma credo ke opterò x una sv..(magari l'anno prox ne trovo una replica max biaggi..... ![]() ![]() ma nel girare sabato sn rimasto folgorato...da una ducati... ho visto da vicino una 748...bellissima... è 'stretta'...nn sembra nemmeno un 750..slolo il prezzo 6700 euro..anno 2001... vicino aveva una supesport 750 sempre ducati....con prezzo + appetibile... ke mi consigliate???leggendo vari forum, mi sembra di capire ke ducati nn è il max di affidabilità ed economicità della manutenzione.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
Onore e gloria al mitico GS500!! ![]() se sei abituato alle Suzu, e alle giappo in generale, non prendere Ducati, specie per gli enormi costi di manuntenzione
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaoizioanzao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
con una Ducati se sei sfigato spendi moltissimo in manutenzione, se sei fortunato spendi il giusto sprattutto se sei sveglio e molti lavoretti te li fai tu... in media 150-250 euro in anno...
con una Jap idem, cambia solo la spesa 100-200 all'anno... Ma il confonto estetico tra moto "vecchie" non ha paragone ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
se sei pratico di motori, prendi le ducati ad occhi chiusi.. la manutenzione va fatta, ma se non ricorri ad un meccanico sicuramente non inciderà troppo sul tuo budget..
e poi vuoi mettere i bolidi di borgo panigale con quei cosetti similinsetti jappo?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nn sn molto 'pratico' di motori...
diciamo ke x cambio olio , filtri e candele riesco.... altro no... mi 'inquieta' un pò la potenza... ma il concessionario nn me la fà provare..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
hai comprato uno sputer....ti piacciono le ducati.... ...con te non ce parlo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
con 7k euro compri moto ben piu' recenti e migliori, poi se proprio ti piace quella prendila...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
è comodo, con il bauletto e lo spazio sottosella, ci faccio la spesa... spendo 300 euro di assicurazione contro gli oltre 1000 di una makkina.... faccio oltre 25 km con un litro........... è il classico discorso amante vs moglie............. cmq sn sempre + indeciso.... il fatto è ke cmq se vai a cercaere una media bicilindrica , nn puoi scegliere molto..... ma xke i jap nn investono + in bicilindrici??? invece di creare razzi terra-terra a 4 cilindri ke sono punti patente - killer........... nn capisco molto la strategia commerciale attuale.... anke le 'piccole'....xke sn sparite le 250-400 sportive??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
personalmente, preferisco l'erogazione dei 4 cilindri (come la mia) |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq nn mi piace tenere il motore sempre sopra i 6000..... con il b la spinta attacca gia a 3500.... poi hanno + coppia... ke nell'uso 'urbano' è + importante... poi logicamente in pista il discorso è diverso.......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozxioaanao
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
di medie cilindrate oltre al 748 ke c'é? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
altrimenti c'è la possibilità di carenare la sv650.
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa ke alla fine prenderò una sv.......... la ducati mi sembra un pò troppo impegnativa.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.