|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
from lettore mp3 to scheda audio
mi servirebbe un'aiuto,qualcuno di voi sa se è possibile trasformare il mio normale lettore mp3 della packard bell (modello pen usb) in una scheda audio quando è collegato al computer?!!
penso sia un programmino facile da programmare e utile ma nn sono ancora riuscito a trovare niente!! ki può essermi d'aiuto????grazie mille!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Potresti spiegarti meglio.Che vuoi che faccia il tuo lettore mp3?Deve funzionare da line in o vuoi semplicemente usarlo come line out?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
![]() anche la scheda madre più economica ha una scheda audio integrata che già basta per poter fare ciò che fai con un lettore mp3....... appunto.... ascoltare mp3! P.S. per campionare musica il packard bell con l'ingresso di acquisizione (line-in) ti permette di acquisire direttamente in mp3 da qualsiasi fonte esterna.... poi basta trasferire questi file sul pc per averli a disposizione come ti pare e piace........ personalmente ho optato per il samsung yh-j70 xkè mi permette di acquisire in mp3 potendo scegliere la qualità (fino a 192kbps!!), per farla breve.... posso registrare da fonte estena (collegando la line-in del lettore all'uscita del mio mixer) canzoni dal vivo e una volta trasferite sul pc posso farmi dei cd musicali personalizzati con le mie canzoni N.B. non mi sembra che la versione pen usb della packard bell abbia ingresso di acquisizione quindi credo che tu debba cambiare lettore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.