|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
[BA + sped]Water Cooling - ADSL Router
Salve, come da oggetto metto in vendita un raffreddamento a liquido Ybris by PcTuner che comprende:
1. Waterblock per CPU K9 Typhoon-X Plexy - waterblock ad alette, ottima dissipazione (tubi da 12mm) 2. Vaschetta Acquarys II (tubi da 12mm) 3. Pompa da 800 l/h comprata da un negozio di acquari (qlla del kit si era rotta) 4. Radiatore Xtreme interamente in rame by pctuner 5. Staffa per AMD socket 939 Vendo tutto causa inutilizzo (è fermo da 1 anno e mezzo), il waterblock non è nelle migliori condizioni in quanto l'ho ripreso dopo un bel po' di tempo (forse non si era asciugata bene l'acqua residua dopo l'ultima pulizia) ed ho trovato del calcare, la base non è lappata a specchio e il rame si è scurito come è normale che sia. Non ho mai rimosso la pellicola originale di silicone ed ho sempre usato acqua demineralizzata, ho solo fatto una sciacquata col viakal che rimosse provvisoriamente del calcare (ora l'ho ritrovato). Il radiatore ha la vernice nera scorticata, ma fa bene il suo lavoro. La vaschetta presenta della ruggine in prossimità delle viti di fissaggio, ma nulla che entri a contatto con l'acqua all'interno. Il raffreddamento è fermo come ho detto prima da un anno e mezzo circa, non ho fatto manutenzione mentre non l'ho tenuto montato. Volendo allego fattura d'acquisto della componentistica ma credo che la garanzia sia agli sgoccioli (non ricordo nemmeno quando l'ho acquistato, credo 2 anni fa precisi). Non effettuo test e non garantisco il funzionamento del waterblock specie se l'acquirente rimuove la pellicola di silicone originale. Svendo il tutto ad 70€ ss j+3 incluse, vendo solo in blocco e regalo una pompa da 1000 l/h quasi mai usata (solo 1 test) e un liquido UV Reactive blu (non ho mai testato il funzionamento del liquido perchè non ho neon UV. Non ho tubi da 12mm da dare nel blocco. --------- Vendo inoltre un router ADSL digicom Michelangelo LAN C con una sola porta ethernet ed una sola porta usb sul retro, vendo sempre causa inutilizzo per 40€ ss escluse --------- A richiesta allego fotografie dei vari componenti qualche semplice regola: - Astenersi perditempo - Spedisco senza problemi - Pagamento anticipato tramite ricarica Postepay (non ho moltissimi post ma ho concluso con qualche utente qui sul forum) - Massima serietà da ambo le parti Vito
Si può vincere una guerra in due...o forse anche da solo. Si può estrarre il cuore anche al più nero assassino, ma è più difficile cambiare un'idea! Ultima modifica di mapomapo : 13-09-2006 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppettino...nessuno che vorrebbe smanettare e rimettere a nuovo artigianalmente un water cooling?
![]() Vito
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sono in trattativa per il water cooling, nel caso interessasse a qualcuno
![]() Vito
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prezzo rivisto a 70€ j+3 incluso, non è nelle migliori condizioni
![]() ![]() Vito
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppete..
Vito
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dublin
|
se ancora in vendita, volevo chiedere se è meglio del 'Thermaltake TRIBE Water' (
![]() ps: vorrei entrare nel mondo del liquido...
Opteron 165 @ 2800Mhz (FX62) @ 1.4v (daily) (air) - Asus A8N32-SLI - Corsair 2GB TWINX2048-3200C2 MSI NX 7900GT 256GB - CREATIVE X-Fi Elite Pro - CREATIVE ZEN X-Fi 32GB - Razer Diamondback 3G Flame Red - gianpaj.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non va bene per entrare nel mondo del liquido...non è facile farne la manutenzione (per come è messo)
il prezzo è così basso proprio xke è mal ridotto! Vito PS se vuoi te lo vendo, ma nn dire ke nn t ho avvisato!!! :P
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.