|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aiuto ePSXe
Salve, sono un nuovo utente e stavo cercande delle info su ePSXe.
Ho scaricato la versione 1.60 con vari plugins e bios però anche se ho tentato ripetutamente di farlo partire nn ci sono riuscito. Ho anche scaricato innumerevoli guide per riuscire nella mia "impresa" ma niente... non e' che qualcuno potrebbe darmi una mano??? Vi ringrazio in anticipo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
in particolare qual'è il tuo problema? per i plugin ti consiglio i pete's d3d, per i bios quello pal; qual'è precisamente il tuo problema?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ho settato tutto secondo la guida che ho trovato su questo forum...per i video ho usato "Pete's OpenGL Driver 1.75", per l'audio "Eternal SPU Plugin 1.41" e per il cdrom "P.E.Op.S. CDR Driver 1.4". In ogni caso cmq la schermata resta nera, ho provato sia col bios 1001 che con il 7502...nn so + che fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
che scheda video hai?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
una Vodoo 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
infatti con una vodoo ti conviene utilizzare il supporto nativo per glide piùttosto che opengl...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.