|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
primo tagliando e garanzia...
ciao a tutti,
mia madre ha una fiat 600 di un anno con solo 5.000km,ho guardato l'olio ed è perfetto pulito come nuovo...idem pensi il filtro aria! quando avevamo ritirato l'auto ci avevano detto di portarla a fare il primo tagliando a 20.000km! oggi per togliermi il dubbio ho chiamato l'officina,mi hanno detto che anche se ho pochi km devo farlo entro un anno per questioni di validità di garanzia, cosa mi sapete dire voi a riguardo?è una caxxata?o ha ragione il tipo? mi ha già accennato di un bel 100€ x olio e filtro,filtro aria... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
in genere è vero, l'olio si cambia a Km ma anche a tempo ( 1 anno è lo standard, appunto)
puoi risparmiare qualcosa evitando di cambiare il filtro dell'aria che sicuramente sarà pulito visti i km effettivi
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.