|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aggiornare Creative vision M
Ciao
devo aggiornare il lettore in oggetto poichè non mi carica il firmware americano che consente di alzare il volume. Il problema è che ad aggiornamento finito, la versione ha sempre la e finale che sta per europeo, quindi l'unico modo è entrare nel menù di manutenzione e fare il reload os. come si fa? Grazie Filippo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Ma scusa una cosa, c'è un topic UFFICIALE 10 centimetri sotto...non puoi chiedere lì? E' stato fatto apposta...se ogni persona fa una domanda sul vision m creando ogni volta un thread saremmo pieno di thread riguardanti il zen vision m...
Già che ci sono comunque ti rispondo: entri nel recovery mode e cancelli il firmware precedente, poi fai l'aggiornamento tramite l'opzione apposita. A dirti la verità non mi ricordo precisamente la procedura, quindi NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' circa il tuo lettore. Se provi a cercare nella discussione ufficiale tramite l'opzione ''Cerca nella discussione'' trovi tutto! Ciao. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Già. Chiedi nella discussione ufficiale (trovi l'indice nella discussione in rilievo)
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.