|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Montezemolo: "Tim in mani straniere? Spero proprio di no"
http://www.repubblica.it/interstitia...ial653916.html
Com'è che quando la Vodafone s'è comprata la Omnitel nessuno ha detto niente?... bah... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Tim in mani straniere?
Andiamo bene. Farà la fine di Vodafone. Spero anche io di no e che resti così. Per inciso: sono un aficionados del vecchio monopolista. Bei tempi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
abbiamo venduto quasi tutto allo straniero, ci vogliamo pensare solo ora ?
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Non me ne frega nulla se il propietario è straniero. Basta che mi faccia risparmiare!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io sono contro i monopoli. Te ne cito solo alcuni: RAI, Telecom Italia. Tipico italian style |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Cacchio me ne frega che omnitel vendendosi a vodafone ha portato il segnale dove prima non c'era? Tim su questo era ed è al sicuro. I problemi del campo sono di chi vuole passare al concorrente. Io sono pro i monopoli e da Tim e Telecom non mi staccherò mai.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se tim se ne va con sede legale all'estero il fisco quanto ci perde?
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bravo continua a pagare allora ma non ti lamentare poi se l'italia è l'unico paese con le tariffe ADSL più alte. Ringraziamo anche chi come te ama i monopoli |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
per le tariffe che ha e per come tratta i clienti, se ne può anche andare aff.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
mah, che vada in mano di chi gli pare...
tanto se fa tariffe vantaggiose ben vengano, altrimenti si cambia gestore... tanto più che con la portabilità del numero manco lo devi cambiare...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Telecom, la Ue esclude la golden share
"Non c'è spazio nel mercato interno" Da Nanchino, il presidente di Confindustria Montezemolo interviene augurandosi che Tim non finisca in mani straniere: "Speriamo di no" <B>Telecom, la Ue esclude la golden share<br>"Non c'è spazio nel mercato interno"</B> Il presidente di Confindustria Luca Cordero di Montezemolo ROMA - La Commissione Europea esclude che il governo possa usare il potere di veto derivante dalla golden share nell'operazione annunciata qualche giorno da Telecom. "Le golden share in quanto tali non hanno spazio nel mercato interno", ha detto il portavoce del commissario Ue al Mercato Interno, Charlie McCreevy. "Al momento - ha detto il portavoce - non abbiamo in mano nulla di concreto. Dunque non facciamo commenti su progetti ipotetici". L'uso della golden share era stato invocato da alcuni esponenti politici della maggioranza, tra i quali il segretario del Pdci Oliviero Diliberto e il ministro dell'Ambiente Alfonso Pecoraro Scanio. Sulla vicenda Telecom è intervenuto oggi da Nanchino, dove è stata inaugurata la missione italiana in Cina, anche il presidente di Confindustria Luca Cordero, che si è augurato che, dopo lo 'scorporo' di Tim da Telecom, l'unità di telefonia mobile non finisca in mani straniere. "Spero di no", ha infatti risposto ai giornalisti. "In ogni caso - ha aggiunto Montezemolo - mi sembra prematuro dare un giudizio su cose che non conosco". Il leader degli industriali ha poi detto: "Telecom è un'azienda che si sta riposizionando. Aspettiamo la fine di questo percorso. E credo che dobbiamo tenere conto di una serie di elementi nazionali e internazionali, in un settore di così grande evoluzione". "Mi sembra importante - ha detto ancora Montezemolo - la capacità di attrarre, grazie a una serie di investimenti tecnologici, contenuti da parte dei gruppi più prestigiosi" presenti a livello internazionale, come nel caso della News corp. di Rupert Murdoch http://www.repubblica.it/2006/09/sez...emolo-tim.html qualcuno dovrebbe ripassare un po di economia invece di pensare sempre le solite cose |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Ti diro di più: non conosco il mio piano tarrifario mobile, non so quanto costa un sms e non so quanto mi costa una chiamata e non so neanche a dirti la verità quanto costa il mio abbonamento adsl.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
scommetto che non hai mai provato a farlo
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Io ti dico quello che è, stop.
|
|
|
|
#20 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Perchè? Perchè, del fatto che tu stia con Vodafone, Wind, Verizon, Cingular, Pippo&Topolino....beh, a me non me ne importa proprio, e non ti verrò mai a dire che sbagli o che devi cambiare, non è nel mio interesse.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.