|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 5905
|
googlande si trovano tante cose http://www.directindustry.it/prod/ex...34-122643.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 419
|
grazie per la risposta! il problema che in questo momento non ho la possibilità di acquistare u! volevo sapere se c'era un metodo più casareccio per testare se il segnale arriva!!! da un capo all'altro! considera che sono circa 100 mt di cavo già steso e interrato!!!
__________________
NO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10877
|
Credo che ti conviene montare e vedere come va, se non l'hanno "tirata" mentre la posavano dovrebbe essere intera.
Da uno sguardo qui: http://www.rswww.it/componenti-elett...mplifiber.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10877
|
Tira via le fibre e testale su un apparato che funziona, all'altro capo leghi una corda e la tiri con la fibra così ti rimane la corda nella condotta.
Quando hai finito i test le rileghi alla corda e le ripassi nella condotta tirando la corda. In pratica sostituisci la fibra con la corda e fai il contrario quando la rimetti. Corda (spago) di dimensione adeguata, ovviamente. La lenza da pesca andrebbe bene. Più casereccio di così....... Ultima modifica di UtenteSospeso : 16-09-2006 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
Messaggi: 1170
|
Quando sono venuti i tecnici fastweb a mettermi la fibra ottica hanno fatto il test con una torcia elettrica
![]() ![]()
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.