|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
help trojan
aiuto, antivir continua a dire che ce un trojan che tenta di accedere al pc, ma io clicco su accesso negato oppure tento di eliminarlo.
ho fatto anche scansioni con l'antivirus e con ad-ware, qualcosa ho trovato e eliminato ma continua ad apparirmi sta finestra di avviso con antivir. ps:un mio amico dice che a lui antivir da fastidio perche gli appaiono continuamente finestre di avviso come i miei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma questo accade quando stai navigando in una pagina o sito in particolare o è un avviso relativo al firewall, magari compreso nella is?
comunque fai una scansione con avg antispyware aggiornato che è ottimo contro i trojan. saluti c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
in genere conviene riparare o eliminare i file poco sicuri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
In genere conviene metterli in quarantena e successivamente eliminarli, dopo essersi assicurati che non si tratti di un falso positivo
![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
supponiamo sia un programma, essendo in quarantena, lo posso usare ancora??? illuminatemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La quarantena è una zona sicura in cui viene messo i/il file infetto (non tutto un programma
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
ho fatto varie scansioni con AVG ma dopo lo scan nn mi fa il rapporto ma si stoppa automaticamente lo scan.
che è??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Posta un log di hijackthis
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676 Scarichi il programmino, lo estrai in una cartella creata appositamente per lui, lanci l'eseguibile hijackthis e clicchi su "do a system scan and save log file. Copia ed incolla il testo del log sul forum nel topic che ti ho indicato.
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
intanto posto anche questo: risultati attuali:fatto parecchie scansioni, antivirus, ad-ware, e soprattutto come molti mi consigliano AVG anti-spyware. con AVG ho trovato molto e ho anche eliminato le cose nocive da esso trovato, ma il punto è che la scansione si interriompe a meta e sono riuscito praticamente a cancellare solo quei file di cui avg mi ha avvisato aprendomi una finestrella su cui poi ho cliccato "pulisci e metti in quarantena". visto che lo scan si interrompeva ho provato diverse volte, ma ogni volta nel"anteprima risultati" vedevo sempre i soliti file da me cancellati, ossia i file nocivi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
fai una scansione on line da questo sito:
http://www.kasperskyitalia.it/virusscan.html
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.