|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Problema improvviso con D-Link DSL-G624T
Stavo configurando la protezione WPA su questo router wireless di un mio amico che ha adsl di Libero. Ho configurato la chiave di rete, ho riavviato il sistema, ho impostato la chiave di rete dalla connessione wireless e tutto ok, internet funzionava. Poi sono andato a modificare sempre dal router (accedendo tramite 192.168.1.1) le impostazioni delle porte per emule (cosa che avevo già fatto piu volte senza problemi). Ho salvato la configurazione e riavviato il modem dopo di che il suddetto è praticamente morto. Non so per quale motivo, le lucette di ADSL e STATUS sono ok, ma non mi da piu la lucetta WLAN, quella che indica la connessione alla rete wireless, e dal pc non rileva più il router e non riesco nè ad accedere a internet, nè ad accedere al router per vedere le impostazioni. Ho provato sia a resettare il modem che a collegarlo via ethernet ma non va, non riesco piu ad entrarci. Cosa può essere successo? Che si sia rotto il modem? Aiutatemi!
|Intel [email protected]@1.29v|Asus P9X79Deluxe|Case Antec Skeleton|Dissi Noctua NH-L12 low profile|Psu Corsair Ax850|16Gb Ddr3 Quad channel Gskill RipjawsX 2400(59Gb/[email protected])|Msi gaming Xtrio 1080ti@1975/12.016mhz|Ssd Crucial Mx100 512GB sata|2xSeagate Barracuda 2TB|Volante Logitech G25|Monitor Aoc Agon AG271QG 27" 2k 165hz gsync + AOC G2460PG 24"1080p 144hz|Win10Pro|Fastweb Fibra100| |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
resettalo (generalmente non basta cliccare il pulsante... bisogna tenerlo premuto... leggi nel manuale)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.