Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2006, 14:13   #1
luca90
Member

Iscritto dal: Jul 2006
lavorare in unaltro computer via interntet

Salve...spesse volte mi capita di dover aiutare qualche mio amico a risolvere qualche problema con il computer solo che il più delle volte non ho la possibilità di andare a casa loro e quindi gli spiego tutto via msn.... vorrei sapere se conoscete qualche programma che non occupi molto 10/20 mb con il quale possa lavorare dal mio computer sul suo..... ne conosco gia qualcuno ma praticamente si fanno rikiamare dal computer mentre io vorrei che lo facesse quando tutti e due siamo gia connessi da prima in internet.....

grazie
luca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 14:15   #2
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
vnc, ultravnc e simili
Old 11-10-2006, 14:19   #3
antonio338
Senior Member

L'Avatar di antonio338

Iscritto dal: Aug 2003
puoi usare vnc ... lo imposti come servizio di sistema cosi è sempre pronto per essere utilizzato da remoto.
ha la connessione criptata e si può impostare una password per l'accesso, cosi non c'è nessun problema per la sicurezza.
ho guardato sul computer remoto e durante l'utilizzo occupa circa 10 mb di ram
antonio338 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 15:36   #4
Vento Di Passione
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da luca90
Salve...spesse volte mi capita di dover aiutare qualche mio amico a risolvere qualche problema con il computer solo che il più delle volte non ho la possibilità di andare a casa loro e quindi gli spiego tutto via msn.... vorrei sapere se conoscete qualche programma che non occupi molto 10/20 mb con il quale possa lavorare dal mio computer sul suo..... ne conosco gia qualcuno ma praticamente si fanno rikiamare dal computer mentre io vorrei che lo facesse quando tutti e due siamo gia connessi da prima in internet.....

grazie
Nelle opzioni di MSN c'è anche una funzionalità chiamata "Richiedi assistenza remota" che ti permette di connetterti al computer del tuo amico.
Old 11-10-2006, 15:45   #5
luca90
Member

Iscritto dal: Jul 2006
grazie mille!!!!!

un ultima cosa....un programma che faccia la stessa cosa però attraverso la rete lan?
luca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 18:06   #6
Vento Di Passione
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da luca90
grazie mille!!!!!

un ultima cosa....un programma che faccia la stessa cosa però attraverso la rete lan?
Forse questo va bene, però non mai provato.

Se hai Windows XP SP2 vai su:
Start ---> Programmi ---> Accessori ---> Comunicazioni ---> Connessione Desktop Remoto

Per il funzionamento utilizza la guida in linea di Windows XP
Old 12-10-2006, 08:38   #7
Tony_79
Member

L'Avatar di Tony_79

Iscritto dal: Sep 2006
Io uso Ultr@VNC e funziona perfettamente sia via internet che via LAN, anche contemporaneamente. CIAO!
Tony_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 09:26   #8
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Io uso Real VNC da tanti anni e mi trovo bene.
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 10:27   #9
bgpop
Senior Member

L'Avatar di bgpop

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
Quoto UltraVNC, praticamente estende le funzionalità di realvnc e non di poco... I miglioramenti ad es (grazie alla compressione) si hanno nell'accesso remoto tramite internet...
Ovviamente è al 100% compatibile con VNC classico, sia su windows che su linux!
bgpop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian