|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Funzione cerca ,collegamento a micrupdate e altro non va!
Ciao ragazzi.........scrivo qui,ma sinceramente no sò se è la sezione giusta per il mio problema.........
in poche parole io ho riscontrato in questi giorni 3 anomalie nel mio sistema..... 1)la funzione cerca non va 2)il collegamento da start-microsoftupdate non va 3)da windowlive messanger.....se clicco sul tastino posta elettronica...non si apre niente! ...in entrambi i casi come clicco mi appare la clessidra per qualche secondo poi tutto fermo.......e logicamente delle pagine corrispondenti neache l ombra!!! Io ho notato questo problema dopo l aggiornamento di spywaredoctor dalla versione 3.8 alla 4......... ho fatto una scansione .........mi aveva trovato dei file infetti......me li ha fatti fixare....e poi mi ha scritto di riavviare il sistema per accertarsi la stabilita dello stesso!!!!!....... tutto ok........a parte quelle 3 cosine! Comunque non sono sicuro che tutto sia stato causato dalla scansine di sptware doctor........... Comunque.......c è qualcuno che possa dirmi cosa fare,cosa controllare? grazie ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ragazzi........questa è l infezione trovata da spyware doctor.....
però ripeto........non ho la piu pallida idea se è veramente la causa........ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
hai il sistema aggiornato?
antivirus? fai una bella scansione con antivirus aggiornato e con ewido e con spybot e poi dicci i risultati |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
scansionato con trend micro internet,e spyware doctor.....dr.web e bit defender
tutto ok l unica cosa che non ho mai istallato è il service pack 2.......ma gli altri aggio tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
prova kaspersky on line e installa il sp2!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
o scoperto che sicuramente quel registro serve a qualcosa di importante perche se lo faccio curare........non mi parte internet explorer e non mi scarica la posta con outlook........
o provato anche a fare un ripristino sistema a una data cerca........ma il problema persiste!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
scansionato con spyware doctor-bitdefende-pc cillin-dr web Kaspersky, nod32 ecc...... per chi lo conosce......allego anche il file log di hijackthis......... ..........ma il problema rimane............ e come se quei collegamenti non esistessero........... possibile che si sia spostato qualcosa? p.s ho anche ripristinato il pc a una data in cui ero cerco che andava tutto bene e addirittura un check disc...........ma niente! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ciao ragazzi....son sempre io e con i soiti problemi....anzi con uno in piu!
Non sò se può collegarsi a quelli descritti in precedenza comunque mi sono accorto che l orologio del deskop segna sempre come se fosse 12 ore! in poche parole ora sono le 15.30 ,invece lui segna le 3.30! ho controllato clliccandoci sopra.......e nel menu è ok......ma sul deskop torna sballato....... che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.