|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Collegamento Internet Apple e AMD
ciao a tutti,
ho un grande problema!!! ![]() ![]() ![]() Come faccio a collegare ad internet 2 computer fissi di cui uno APPLe e l'altro AMd?? Io vorrei poter andare su internet con entrambi allo stesso momentoe non ad esclusione, cioè prima Apple e quando spengo Apple con AMd (o viceversa).... Pensavo ad un collegamento wireless per togliere un pò di fili e visto che i due pc sono nello stesso appartameno, ma su due piani diversi. Fatemi sapere!!!!!! Grazie 1000. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
please HELP ME
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
help me
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
cia'
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ma va bene sia per PC che per Aple, non devo avere due modem di due tipi diversi per andare su internet?
Grazie1000
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Compra un bel router Wireless..
Colleghi il pc sullo stesso piano (se è nella stessa stanza) con un cavo di rete (se dovesse essere il MacMini puoi usare Airport, qualora ne fosse provvisto) e quello al piano inferiore mediante collegamento wireless, sempre che copertura arrivi ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.