|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Estimatori del gentile utente
Salve a tutti gentili utenti della rete internet!
Folgorati dall'apparizione di una entità superiore, un manipolo di gentili utenti del forum forum.hwupgrade.it, ha deciso di consacrare alla gentilezza e alla serenità la propria vita telematica. Essi si costituiscono ufficialmente nel club degli " Estimatori del Gentile utente della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it" L'incontro con l'entità gentile, ci ha fatto riscoprire l'importanza della gentilezza che, come rugiada mattutina, ricopre le brutture del mondo nella sua pur fragile ed eterea consistenza. Sperando che ciò non turbi alcuno nella rete geografica internet. Ecco, sperando di farvi cosa gradita e non importuna il giuramento del gentile: "Io, gentile utente della rete geografica internet, mi impegno a portare gentilezza e serenità con le mie parole e azioni, a non urtare la sensibilità dei simpatici utenti del forum forum.hwupgrade.it e ad alleviare le loro sofferenze, nello spirito del Maestro Gentile". Per le regole, leggere e non certamente oppressive, aspetto con malcelata ansia l'arrivo dei confratelli, parendomi cosa inopportuna redigerle senza il loro prezioso nonchè adorabile contributo. Ecco alcune delle gentili regole, che io aggiornerò , con la massima sollecitudine consentitami dalla mia imperfetta natura umana. 1) I gentili utenti fanno voto solenne di usare la massima cortesia e gentilezza nei loro post. 2) I gentili utenti fanno voto di aiutare, per quanto possibile, gli altri utenti della rete internet in difficoltà. 3) I gentili utenti, qualora non riescano ad appianare delle insormontabili divergenze, fanno voto di discutere pacatamente anche in presenza di forti contrasti e scabrosi contenuti. 4) Qualora il gentile utente si dovesse accorgere che l'eventuale aiuto o cortesia nei confronti di un utente, dovesse comportare il risentimento di un altro, dovrà, senza dubbio alcuno, invocare la Grande Gentilezza Universale che lo guiderà alla più giusta e gentile soluzione possibile. Tutto cominciò qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=664871
La risposta è dentro di te, che pperò è sbagliata..... Ultima modifica di Andreucciolo : 16-04-2004 alle 23:09. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
ma sta' zitto!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Eccomi o fratello, posta se nè non ti è di troppo disturbo il link alla precedente discussione in cui abbiamo avuto l'apparizione del "Gentile
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ecco un simpatico utente della rete che necessita del nostro aiuto, amico caro, ti porgo l'altra guancia e se ne avessi un'altra ancora ti porgerei pure quella.
![]()
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Re: Estimatori del gentile utente
Quote:
questo mi spaventa |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Eccomi qui gentili utenti della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it
Per le regole non mi viene in mente nulla, forse dovremmo aspettare nuove parole del Gentile utente. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ecco a voi o gentili fratelli fruitori della rete il link alla manifestazione del nostro onnipotente redentore
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=664871 spero di non avervi infastidito e vi ringrazio dell'atenzione accordatami |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Quote:
Gentile utente della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it Andreucciolo, le tue idee turbano il mio io, per questo ti chiedo gentilmente di non proferire verbo. Sperando di non avere urtato la tua sensibilità. Sarebbe stato molto piu' gentile da parte tua. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Salute a voi tutti gentili utenti della rete wan internet, del forum http:/forum.hwupgrade.it e del topic http://forum.hwupgrade.it/showthread...readid=665889.
Con umiltà e gentilezza vorrei partecipare alla vostra gentile e cortese associazione piuttosto e anzichenò, sempre che questo non turbi le vostre gentili e illuminate esistenze. Spero di poter contribuire gentilmente a propagare gentilezza e buoni consigli senza infastidire nessuno ne tra voi utenti del forum http://forum.hwupgrade.it ne a chi, più specificatamente, segua il thread http://forum.hwupgrade.it/showthread...readid=665889, ne tra gli utenti della rete wan internet. Potrò unirmi alla vostra gentile e pia causa?
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
1) I gentili utenti fanno voto solenne di usare la massima cortesia e gentilezza nei loro post. 2) I gentili utenti fanno voto di aiutare, per quanto possibile, gli altri utenti della rete internet in difficoltà. Prima di continuare, gentilmente chiedo il vostro impagabile contributo, simpatici amici.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
finalmente un pò di gentilezza in questo mondo ormai tristemente crudele
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
o gentili soci co-fondatori ero impegnato ad amministrare cordialmente
e maldestramente le adesioni al club, vi chiedo scusa e se l'ho fatto è stato unicamente per poter consentire una solida ed augusta base per il lancio del club o cordiali soci co-fondatori del club "Estimatori del gentile utente della rete geografica internte e del forum www.forum.upgrade.it" ma mi rimetto cordialmente al voto di maggioranza in allegria e in simpatia
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono pronto in umiltà ad ascoltare le tue sensate critiche.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Per cui aggiungerei "I gentili utenti hanno la benedizione del gentile nell'atto dello scannarsi ma devono mantenere la massima cortesia possibile"
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Gentile utente della rete wan internet e del forum http://forum.hwupgrade.it ti ringrazio per cotanta gentilezza che mi riempie il cuore e solleva lo spirito. Con onore e massima gentilezza mi accingo a cambiare al mia firma, ma prima di procedere vorrei gentilmente chiederti quale sia il mio numero d'iscrizione?
Spero che la mia futile domanda non ti porti via del prezioso tempo, nel qual caso ti pregheri di non rispondermi onde evitarti problemi di cui giammai vorrei essere la causa! Qualora decidessi, gentilmente, di rispondermi ti prego di accettare i miei più profondi ringraziamenti per avermi dedicato il tuo preziosissimo e gentilissimo tempo. Cordiali saluti a tutti voi e anche agli altri. Editato gentilmente: ho trovato risposta ad uno dei miei tediosi quesiti, spero di nona vervi turbato con la mia sciocca domanda, nel qual caso mi scuso.
Impossible is nothing. Ultima modifica di CabALiSt : 16-04-2004 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Gentile cabalist, aspettiamo che il prezioso raxas aggiorni qui la sua meritoria opera di coordinamento dei gentili .
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.