|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Windows XP "Titanium Edition"
Ciao!
![]() Ho visto che circola una versione di XP Professional chiamata "Titanium Edition". Non so se è ufficiale Microsoft o se legale o meno; ma io vorrei solo sapere che cos'ha in più rispetto alla versione standard! Grazie! ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Sul sito microsoft non vi è traccia,ergo secondo me è un fake.Le uniche versioni di windows "particolari" che conosco sono le versioni di windows xp MUI (che sono quelle inglesi con l'opportunità si installare altre lingue) e windows PE (preinstallation enviroment, che è un windows xp limitato che funziona su cd-rom senza bisogno di installazione).
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
la titanium mai sentita, esiste anche la Starter Edition
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque sembra una versione modifìcata ARTIGINALMENTE da un gruppo; forse hanno aggiunto qualche feature; sarebbe interessante sapere quale! Ah e un'altra cosa..........su un catalogo software (MISCO) ho visto che vendono Xp Professional con SP2. Ora vorrei sapere se esitono versioni UFFICIALI MICROSOFT con SP2 integrato o se semplicemente distribuiscono il CD di XP e il CD del SERVICE PACK 2. Tutti gli XP con SERVICE PACK 2 integrato che ho trovato sono "artigianali"; è stato aggiunto manualmente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma queste copie ufficiali con il SP già integrato, sono identiche alle copie con il SP2 integrato "MANUALMENTE" o cambia qualcosa nel processo di installazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Identiche. Quelle fai da te però se vuoi puoi personalizzartela come credi con nlite
![]() Ad esempio nel mio ho eliminato 160 MB di roba futile (per me ovviamente) e va che è una meraviglia ![]() ![]() Certo se si poteva fare avrei debellato IE....ma pazienza, mi accontento di non usarlo ![]() Per la titanium version, non so se esiste o meno, so solo che girando su un sito di Desktop modding, una volta ho beccato un Boot Screen con la scritta Windows XP titanium edition, che si di fanatsia o meno, questo non lo so ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
si tratta di una versione di windows xp sp2 alleggerita e con vari software inclusi (tra l'altro non recentissimi)
puoi farla anche tu usando nlite ![]()
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
io ho il cd con l'sp1 in cui ho integrato il sp2 (non alleggerito), all'apparenza tutto normale, poi ho notato che il norton internet security non sia ggiornava in alcune funzioni (gli altri programmi invece nessun problema) nessun problema invece di NIS con il cd sp2 originale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia Di Matera
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.