|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
PINNACLE 9.4 QuikStart no DVD?
Salve a tutti, ho installato Pinnacle 9.4 QStart, ho provato a fare un provino di 3 minuti da miniDv a .... DVD ma al monento che arrivo alla terza fase ossia "crea filmato" premo crea disco: impostazioni: Formato di output, seleziono DVD e mi appare di attivare on line Mpeg2 acquistando una chiave di attivazione! Acquistare? voi dire che non posso fare DVD così come è il programma? E non solo, se premo crea disco ( CD ) sta 10 minuti a pensare e poi alla fine dice: Masterizzazione fallita! Ma che devo fare???????????? O come devo fare????????
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Per la codifca Mpeg2 è nesessario un'attivazione a parte (da acquistare). ... Per il CD: non masterizzare direttamente da Studio: salva il lavoro su Hd e masterizza con un programma ad hoc, tipo Nero.
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Grazie ancora MiVida mi hai già tolto dai guai 2 volte...!!! Un ultima cosa, mi puoi dare una tua opinione su pinnacle, io l'ho usato poco, ma per quel poco non è che mi entusiami molto, l'8 mi si piantava spesso ( forse dovuto anche al vecchio Pc ma adesso il pc è nuovo ed è ok ma anche il pinnacle 9 non mi fa impazzire, semplice e intuitivo il nontaggio ma quando si arriva a masterizzare son dolori... e poi perchè pagare per arrivare al DVD?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Per questo motivo, sconsiglio l'uso delle features inserite nelle ultime versioni: in special modo, la masterizzazione. E' meglio far fare questo compito ad un programma nato per questo, tipo Nero (o altri similari....). Quindi acquisizione, editing, inserimento di transizioni/titoli/effetti vari, rendering finale. Questo deve fare Studio. Se vuoi un'alternativa (similare), devi rivolgerti a Ulead VideoStudio. Ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.