|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Aiuto.......Qtek 2020 in panne
Ho tra le mani un Qtek 2020 il cui proprietario è riuscito ad eliminare il software in italiano e se lo ritrova in inglese. Mi ha chiesto di dargli un'occhiata, ma mi sa che gli ho dato una malocchiata. Nel tentativo di ripristinarlo al meglio sono riuscito a bloccarlo ed è inaccessibile. Sistemato sul craddle si leggono solo USB e v1.06 ed è inaccessibile da active sync. Esiste un modo per accedervi con qualche altro software? Fatemi sapere almeno se esiste un centro assistenza e dove. Non posso restituirlo in queste condizioni. Potete scrivermi le eventuali risposte anche sull'e-mail.Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
basta che scarichi il firmware originale ita e lo ricarichi non devi andare in nessun centro assistenza, adesso è senza sistema operativo rimane solo il bootloader pronto a caricare qualsiasi lingua, non buttare via dei soldi inutilmente la rom originale la trovi sul sito del qtek italiana o su altri siti
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ti ringrazio, gentilissima.
Sto provando a trovare il sito della qtek (o imate?), ma ho qualche problema. Per il resto, dicevo anche, che purtroppo non si accede più via active sync; ho provato con altre rom ma non trovano la periferica, il normal reset non esiste e l'hard reset da sempre il risultato come già scritto. Se potresti essermi di ulteriore aiuto te ne sarei veramente grato. Oberdan. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
x reinstallare il sistema operativo non importa che lo veda l'activesync basta che lanci il programma x flasharlo e lo riconosce da solo, fidati.
ftp://xda:[email protected] quì ci sono tutte le rom sia qtek che imate ftp://ftp.clubimate.com/ quì imate
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Buongiorno,
mi sa che glielo devo ricomprare. Niente da fare, sempre lo stesso messaggio: "ERROR 101 - CONNECTION ERROR". Non si riesce a fare nè il reset nè l'hard reset. Provato anche con la connessione IRDA, nulla. Ti ringrazio per i link, farò ancora qualche altra prova, poi dovrò prendere una decisione. Ciao, Oberdan. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ti dà connectione error quando fai partire l'aggiornamento? di dove sei?
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Molise, vicino termoli.
Mi spiace non poter essere da quelle parti; avresti potuto senza dubbio darmi una mano a sistemare il guaio. Da quando ho provato a ripristinare il tutto il pocket è bloccato sul craddle con le scritte USB (se lo tolgo diventa "Serial") e v1.06. Impossibile resettare in qualunque modo. Qualsiasi rom vado a provare mi dà sempre errore di connessione. Ciao, Oberdan. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
to ho mandato una mail x richiederti il tuo indirizzo mail x mandarti un file x il resto segui queste istruzioni
scomprimi il file rom con winzip o winrar in modo che ti trovi nella cartella vari files tra cui un eseguibile e le varie rom poi scaricati questo file e scomprimilo e mettilo dentro alla cartella con l'eseguibile + le rom e lancialo e prova e fammi sapere ciao
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.