|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ultima dei maiden...capolavoro
bella bella bella:
http://www.youtube.com/watch?v=dNttR...den%20benjamin secondo me sono tornati sperimentali come ai tempi di Seven Son...l'ho sentita solo una volta ma mi smebra di sentirci qualche influenza lievemente prog...secondo voi? parere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sorso (Sardegna)
|
io che non sopporto gli Iron Maiden (al massimo mezzo cd dell'era Paul Di'Anno, infatti tengo solo i primi due cd e qualche canzone di Dickinson) e ho chiuso il link dopo massimo un minuto ti dico: devo dire che sono tornati un pò come i vecchi tempi (non so quale album di preciso), anche secondo me hanno cambiato (anche se non gigantescamente) il loro sound, diciamo più Hard/Progressive Rock, secondo me resta sempre un must per i fan del gruppo
![]() poi vabbè, è sempre un'opinione di un inesperto, soprattutto del gruppo... quindi prendetemi pure a legnate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...mah....come di fronte a Seventh Son rimango perplesso e molto...proprio oggi mi sono riaperto PowerSlave e siamo su un altro pianeta proprio. Poi come sempre degustibus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
carina ma 7 son e i dischi precedenti sono un altro pianeta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
I primi 2 minuti della canzone sono buttati nel cesso. Ma sono fiducioso per l'album.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
capolavoro? mah...
A me sa proprio di pezzo insipido ![]() Sì certo è meglio dei rutti gotici di dance of the death, però 7 minuti così secondo me ti addormentano a metà traccia ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Davvero poco incoraggiante in previsione del disco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non è male, certo che i pirmi mitici album mi sa che sono oramai inraggiungibili.
Dance Of death non mi ha detto molto, anzi quasi nulla.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Onestamente, sa tanto di clichè.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Quote:
![]() questo ovviamente riferito ai MIEI GUSTI A me è piaciuta,e parecchio e il 3 dicembre sarò a milano a SENTIRLI ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Il discorso non torna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Che delusione...
![]() Ormai, secondo me, è inutile continuare a sfornare nuove canzoni... Non hanno più nulla da dire. E lo dice uno che ha Bruce Dickinson nell'avatar. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sorso (Sardegna)
|
potresti spiegare il significato? oggi sono parecchio messo male <__< (malditesta rules
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
""questo ovviamente riferito ai MIEI GUSTI" secondo te che vuol dire?? ![]() non vedo cosa non ti torna ![]() Ultima modifica di lightwave3d : 27-07-2006 alle 17:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
"e che se ne dica...una canzona che ascoltata la prima volta PIACE significa che è una gran canzone è OVVIAMENTE riferito ai miei gusti ![]() mi sà che stiamo dicendo la stessa cosa,ma in modo diverso ![]() Comunque non voglio insistere,se no MI BANNI ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Io tra le due frasi ci vedo una contraddizione grossa come una casa
![]() ![]() Non banno nessuno, figurati ![]() Ultima modifica di BadMirror : 27-07-2006 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.