|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
in montagna.....
A breve parto per le vacanze e mi reco in un paesino sperduto tra i boschi dell'Adamello.
ora avrei come necessità la connessione a internet e visto che quando gli ho chiesto se in zona c'era un internet o access point che dir si voglia mi hanno guardato cosi------> ![]() esiste qualche soluzione non troppo esosa che mi permetta l'accesso anche se non a banda larga?? thx!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Dove vai? A Folgarida?
comunque... c'è sempre il classico gsm a 9,6Kbit/s ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq premetendo che io abbia il gprs come lo configuro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah dimenticavo il mio cell è un sony ericsson t610
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?...=ps1&pid=10055 non so cosa sia meglio fare visto che io ho bisogno di navigare col cell solo per 1 mese e non devo scaricare grosse quantità di file (navigazione normale + qualche mail) ditemi voi cosa è meglio. grazie mille!! edit 1: ma con la tim si pagano 0,04 cent a kb scaricato???è un furto apri un paio di siti e ci lasci lo stipendio o sbaglio? edit 2: ho visto ch c'è il maxi wap dalla tim che costa 3 eur a sett con un max di 20mb ci riesco a navigare x 4/5 ore?e riesco a tirare giù le mail? edit 3: il wap e gprs sono direttamente collegati o son 2 cose distinte? Ultima modifica di microcip : 04-08-2006 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.