|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Campania
|
Configurare una controller PCI to IDE.. Come ?
Salve,
trovo molta difficoltà nel configurare una controller PCI to IDE sul mio PC. Mi spiego meglio: ho acquistato una controller perchè la sk madre prevede solo un bus IDE ed io posseggo un HD, un lettore DVD e un Masterizzatore, quindi tre periferiche. Dunque, all'avvio la controller pur configurandosi all'istante, effettua la scansione delle periferiche (prima dell'avvio del Ssistema operativo) e non trova nulla, nonostante abbia collegato i due lettori DVD. Provo ad entrare nella configurazione della scheda con CTRL+U e in pratica la scheda PCI to IDE non rileva alcun lettore. Ho provato ad invertire e cioè a inserire solo l'HD sulla PCItoIDE e i lettori sull'unico bus della sk madre. La controller vede l'HD ma non fa partire il SO e lo fa praticamente ripartire all'infinito, mentre il BUs della SK madre vede perfettamente i due lettori. Come posso fare ? Ho fatto partire il SO con la prima condizione e la periferica viene vista dall'SO in Gestione Periferiche e il driver è installato correttamente. Sinceramente non so più come fare! Qualcuno di voi l'ha mai installata ? Saluti, Salvatore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.