|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Cartella salvataggi f22 lightning 3
Ciao a tutti!
Mi sono iscritto a questo forum perchè ho girovagato dappertutto su internet in cerca di un sito che mi dicesse dove si trovano i salvataggi del gioco f22 lightning 3 ma nn ho trovatao nulla. Qualcuno mi può aiutare??? Grazie Ska |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Romagnaaa
|
ciao, io avevo questo gioco installato circa 8 anni fa quindi non ricordo di preciso...ma ad intuito come tutti i videogames dovrebbe avere una cartella chiamata "saved" o "profile" dove trovi i file di salvataggio e configurazione..sennò per fare prima ti copi tutta la directory in C:/Programmi/Novalogic/f-22lighting3/
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ho provato a cercare in tutte le directory del gioco, anche in quelle nascoste, ma nn trovo la cartella save. So che nn è un gioc recente, ma mi piacerebbe tenere i salvataggi. grazie per l'info.
Sk@ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Forse nella cartella Documenti oppure in Impostazioni locali\Dati Applicazioni...di solito provo direttamente a cercare il nome del gioco abilitando anche le voci e i file nascosti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.