|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
[VENEZIA + SPED] Vendo oppure Scambio PS2 modificata + accessori con scheda video!
Come da titolo: scambio PS2 slim, versione 70004, dei primi di gennaio 2006 (ma usata si o no 3 volte), modificata con matrix infinity e salvalente, compresa di (oltre al cavo alimentatore ed a quello per il collegamento alla TV su scart):
1) memory card da 16 mb, 2) memory card da 1 mb per giochi Playstation, 3) max memory da 16 mb per poter caricare, tramite porta usb, i save game che si trovano in internet, 4) smart joy con vertical stand (che funge solo per le PS2 normali) che mi hanno mandato insieme al telecomando ad infrarossi, per attaccarci la tastiera (utile per gli FPS), 5) 2 joypad di cui 1 ancora inscatolato, 6) giochi R-TYPE final e Baldur's gate Dark Alliance E' sprovvista di imballo originale ma garantisco spedizione con imballo che tranquillizza, basta chiedere alle persone in firma. La scambio con: scheda video PCI express x1800xt da 512mb o 256 con mio piccolo conguaglio! La scheda deve essere in garanzia certificata e perfettamente funzionante, meglio ancora se non overcloccata od overvoltata. Non valuto scambi inferiori, perchè ho una x800xt e GPU nVidia, perchè voglio restare su ATI. Eventualmente valuto la vendita se qualcuno mi offre 170 € + spese di spedizione, solo in J+3. Solite semplici regole dettate dal buon senso: a) rispettate il regolamento di HWU; b) precedenza allo scambio a mano; c) pagamento esclusivamente anticipato mediante ricarica postepay o bonifico su c/c postale o giroconto postale; d) disponibilità a fornire indirizzo, telefono personale, telefono di casa, voti su eBay, ma richiedo in cambio altrettanto; e) non inquinate la discussione inutilmente pena segnalazione ai mod di sezione; f) mi riservo di chiudere la Mia discussione quando voglio, visto che la pongo in vendita anche a mano, sotto casa, e su altri canali; g) code convinte e disponibiltà da parte mia a chiudere subito e, qualora non riuscissi a spedire domani, spedirei o farei spedire lunedì mattina in J+3; se mi viene in mente altro editerò il mio messaggio. Ciao, Michele ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA Ultima modifica di salsero71 : 01-08-2006 alle 13:37. Motivo: Cambio titolo! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
se smembri fammi un prezzo solo ps2 senza null'altro..altrimenti up per te!
concluso con:Alphacygni-Mazzoni-Mus-ciccio2004-Ganesh74-Furvio-leleweb-Cali17-Tiziano di Lucca-max73rm-darko76-Bobbo82-adrianofro-fedelover-nexvox-david-1984-misthral--lozana-Jimmy3Dita-siffredirocco-hard_one-pomatone-fabio536-Sclergio-MSTR-nocturn3- VENDO :SCANNER HP -LCD SAMSUNG 19" |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se smembri, mi può interessare la console, con 1 pad e una memoria
ps. nel caso, ritirerei a mano molto probabilmente (a punta sabbioni ho un po di amici), pps. il tuo nick e il nome non mi sono nuovi, per caso eri anche su umtp tempo fa?
#4 |
Senior Member
|
Preferirei non smembrare...
... per il semplice motivo che vorrei evitare sbattimenti di mettere i residui in vendita qua o su eBay.
Il prezzo è molto buono ragazzi, perchè costano ancora 149 nuove poi dovete metterci una buona modifica (Matrix Infinity su tutte) ed il resto, che sempre nel piccolo viene un pò di euro a pezzo. Per il momento no, ringrazio per l'interesse, ma non smembro! @king: no non sono mai stato su umtp, che cos'è? Chi sono i tuoi amici di Punta Sabbioni? Se passi di qua, fammi un fischio che ci beviamo una cosa insieme ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
|
capisco; se ci dovessi ripensare sullo smembramento fammi un fischio, che se sono ancora alla ricerca ci accordiamo.
Evidentemente ti ho confuso con un altra persona. Non ho amici che vivono a punta sabbioni, ma tanti che ci passano i mesi estivi si, per questo non avrei avuto problemi per un'eventuale consegna a mano ![]()
#6 |
Senior Member
|
Uppp..
primo uppettino per la mia bella PS2 mod! Ad un prezzo direi mooolto buono
![]() Dateci un'occhiata!
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Eccomi a uppare
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
interessato allo smart joy se si possono connettere tastiera e mouse, consegna a mano (sono di mestre)
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scambi con x1800gto?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
|
io mi sono sistemato, quindi lascio
![]()
#11 |
Senior Member
|
Purtroppo non smembro...
... vedi post più sopra!
E per la x1800gto, non mi interessa, vorrei qualcosa di più potente, visto che possiedo e poi venderò una x800xt! Grazie lo stesso. Ciao King grazie per l'avviso ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Riupp...
sempre alla ricerca dello scambio oppure di venderla.
Date un'occhia in giro, con quello che dò io si potrebbero chiedere più di 200 euro! ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Anche oggi uppo...
... questa meraviglioso PS2 modificata!
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Eccoci...
... uppu giornalieru!
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Di nuovo qua!
Cos'è non vi vanno più le PS2 modificate?
![]() ![]() E con tutto l'ambaradan che ne segue + 2 giochi originali, ne fate un affare! Se proprio non avete la x1800xt da scambiare, la vendo senza problemi e poi mi cerco una scheda video io! ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Quote:
![]() P.S.: lo "Smart Joy" è dunque quello per PS2 con attacco sia per tastiera che per mouse, vero? Funge bene con la tua PS2 slim? ![]()
Kamehamehaaaa!!!!!! Ultima modifica di Gokuken : 04-08-2006 alle 12:07. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
dato che non ti funziona lo smart joy te lo prendo io che sono di mestre se Gokuken prende il resto
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Chi ha detto che non funziona???????
Quote:
Per Goguken, io sono di Cà Savio e sarebbe un pò un problema per me arrivare a Mestre, sono più di 2 ore di viaggio! Se riesci ad arrivare a Piazzale Roma, si potrebbe fare, però per 160 euro e ti lascio lo stesso i giochi, perchè non so che farmene! ![]() Fammi sapere e potremmo parlarne in pvt! ![]()
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
In attesa di risposte...
... dai compaesani riporto su questa discussione!
Avanti c'è posto ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Interessato alla sola PS2 + memory e pad, pago immediatamente 130euro, attendo una risposta,
Ciaooooo!!! ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.